Hanaukyo Maid Tai ep. 1 BD

21 luglio 2014 17:01 — Vaz

A volte capita di riprendere in mano serie abbandonate da anni e portarle a termine. È già successo con Tsukuyomi Moon Phase e stavolta è il turno di Hanaukyo Maid Tai, interrotta più di cinque anni fa a causa del ritiro dal fansub del traduttore che se ne occupava, Grimmjow, insieme a dnotomista, anche lui ormai svanito del nulla da parecchio tempo. Nessun altro li aveva sostituiti e quindi avevamo abbandonato il progetto fino all’inverno scorso, quando con mia sorpresa è spuntata la versione Blu-Ray di questo anime, che ho deciso quindi di riesumare e portare a termine, coadiuvato come sempre dal fido Spawn (non è una decisione last minute, insomma; ci stavo lavorando dallo scorso novembre, partiamo solo ora che ho accumulato un po’ di puntate per poter mantenere una certa regolarità nelle release). E finalmente si torna a fare ecchi. Alé!
Taro Hanaukyo, un liceale rimasto orfano, deve trasferirsi a Tokyo, ospite del nonno. Quel che ignora è che quest’ultimo è straricco e che ha lasciato tutta l’immensa magione (personale compreso) a completa disposizione del nipote. Il citato personale è composto unicamente di ragazze, numerosissime ed abilissime.
Il problema è che Taro è allergico alle donne e cambia colore ogni volta che una lo tocca, e le cameriere, abituate ai desideri del precedente padrone, lo toccano moltissimo e ovunque.
C’è solo una di loro, Mariel, il cui tocco ha invece un effetto opposto su Taro…
Buona visione!

hanaukyo01_screen

DOWNLOAD


6 Responses to “Hanaukyo Maid Tai ep. 1 BD”

  1. Kapkap88

    Sono contento che finalmente abbiate ripreso in mano questo progetto, è veramente una bella serie, a suo tempo è piaciuto anche a noi farla e rifarla, e ora finalmente il gruppo che ci ha dato l’ispirazione la sta terminando. Ora tutte e tre le versioni esistenti godranno di un ottima qualità video :)
    Farete anche la seconda?

  2. falkopellegrino_74

    ho avuto problemi dopo il download con vlc mi rimane in caricamento la barra dei caratteri lo riscarico per sicurezza ma in caso soluzioni?

  3. xiVi

    C’è solo una di loro, Mariel, il cui tocco ha invece un effetto opposto su Taro…

    Sono l’unico a pensare che sia un travestito? XD

  4. Vaz

    @falkopellegrino: usa Media Player Classic Home Cinema.

  5. Vaz

    @Kapkap88: non ne ho idea. In ogni caso la precedenza dovrei darla a Yurumates 3D Plus, che è un altro sequel “appeso” da parecchio tempo.

  6. Hiei

    Ma per curiosità una serie NON abbandonata da anni ce l’avete? :’D

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>