Come promesso a tempo debito, iniziamo la versione blu-ray di Busou Shoujo Machiavellianism, senza dubbio il nostro simulcast più apprezzato e seguito lo scorso anno. Abbiamo dovuto aspettare parecchio i BD-rip, che sono usciti solo nello scorso Gennaio, ma finalmente ci siamo e possiamo iniziare a rilasciare, con cadenza settimanale, la versione “definitiva” di questo anime. Come avevo detto a suo tempo, infatti, quella dell’anno scorso era una versione provvisoria, perché la nostra Lilolilosa avrebbe avuto bisogno del tempo necessario per poter rivedere da cima a fondo la mia traduzione, e le tempistiche del simulcast non lo consentivano (oltre al fatto che proprio in quel periodo stava lavorando alla sua tesi di laurea).
Cosa cambia, quindi, in questa riedizione? Come potete vedere dal titolo del post, si tratta di una versione “senza censure”, e tecnicamente così è, ma non aspettatevi nulla di che, praticamente è stata tolta la nebbia strategica coprichiappe che spunta in alcune scene, principalmente negli episodi 3 e 7. Per quanto riguarda la traduzione, abbiamo fatto alcuni aggiustamenti e modificato alcune espressioni. Ad ogni modo, nella pagina del download abbiamo lasciato la vecchia versione, diventata famosa per gli easter egg dedicati ai simpaticoni che ladrano (tuttora) le nostre release. Buona visione!

DOWNLOAD


3 Responses to “Busou Shoujo Machiavellianism ep. 1 (Blu-ray uncut)”

  1. red

    Grazie.
    La rivedrò volentieri!

  2. Leo

    Grazie mille ragazzi per averci portato anche l’edizione BD UNC ^^ Dai con gli altri episodi adesso!

  3. David

    Grazie Mille , finalmente XD

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>