[2118] Escargore (con Filmbrutti)

1 dicembre 2016 10:10 — Vaz

Cinque simpatiche lumache vengono colte per sbaglio insieme a un cespo di lattuga. Riusciranno a fuggire dalla cucina irta di pericoli mortali in cui sono finite?
Lo scoprirete vedendo Escargore, divertente corto che mescola personaggi in CGI e sfondi reali, tradotto dall’amico davidedantonio1 di FilmBrutti. Buona visione!

escargore_screen

DOWNLOAD


[2117] Notte Horror BBF S5: Wild Zero

29 novembre 2016 12:29 — Vaz

wildzero_screen1

Il giovane Ace aiuta i Guitar Wolf, gruppo musicale di cui è grande fan, a risolvere una discussione animata con il loro manager. Il loro leader (Guitar Wolf, appunto), per ringraziarlo gli dà un fischietto, grazie al quale accorreranno in suo aiuto in caso di bisogno. L’occasione non tarderà ad arrivare, a causa di un meteorite che dà il via a un’epidemia zombie…

Wild Zero è un film delirante: la trama è un mero pretesto per vedere in azione i Guitar Wolf, band fracassonissima (a proposito: l’audio durante le loro canzoni non è distorto a causa di un difetto nell’encode; è proprio così a causa del volume altissimo con cui suonano abitualmente) che, a capo di una strana banda di sopravvissuti, farà strage di morti viventi in un tripudio di frattaglie.

Un doveroso ringraziamento va ad Anachronism che si è occupato della traduzione. Se non fosse stato per lui l’encode avrebbe continuato a riposare in uno dei miei hard disk, pronto dal 2012 o giù di lì. Buona visione!

wildzero_thumb

wildzero_screen2

wildzero_screen3

DOWNLOAD


[2116] Luton

24 novembre 2016 16:47 — Vaz

cineclub

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi.

Read more »


[2115] Reptilicus

21 novembre 2016 21:40 — GNN

(con Godzilla-Italia)

tilicusb

“Terribili effetti speciali realizzati con miniature fatte di cartone e un mostro di gomma rigido e animato malissimo di fatto rendono Reptilicus il peggior giant monster movie di tutti tempi.”
Faccio mie le parole dell’amico **Mr.DooM** per introdurre la proiezione di oggi.
Se in Italia è disponibile la versione doppiata dell’edizione americana, rigirata in inglese con pressoché lo stesso cast, quella che vi proponiamo oggi è l’originale danese, diretta da Poul Bang su sceneggiatura di Sidney W. Pink (autore anche del soggetto) e Ib Melchior (che ricorderete al timone di The Angry Red Planet, tanto per rimanere nell’ambito del nostro progetto).
Una spedizione mineraria in Lapponia scopre un pezzo della coda di un antico rettile preistorico che, trasportata all’acquario di Copenaghen, rigenera l’originale da capo a piedi (un po’ come a una lucertolina ricresce la coda, ma leggerissimamente più estremizzato) scatenando il terrore in tutto il Nord Europa.
C’è il generale che fosse per lui nuclearizzerebbe tutto, c’è lo scienziato che dà vita alla creatura convinto di farlo per il bene della scienza, c’è anche l’inserviente scemo, che però non dice “Lupo ululì, castello ululà” ma canta una canzoncina circondato da bambini che fanno il girotondo.
Insomma, c’è tutto.
Buon divertimento.

reptilicus

DOWNLOAD


[2114] Desierto

17 novembre 2016 12:00 — Vaz

cineclub

Cosa succede se prendete Negan di The Walking Dead, lo legate a una sedia e gli fate vedere qualche puntata di Dalla vostra parte, qualche comizio di Beppe Grillo e un post Facebook qualsiasi di Matteo Salvini, lo caricate su un aereo, lo lasciate al confine sud degli Stati Uniti e gli dite che stanno arrivando degli immigrati clandestini dal Messico? Il risultato è, appunto, Desierto, film quanto mai appropriato dato l’esito delle elezioni presidenziali e le dichiarazioni di Donald Trump, appunto, sugli immigrati (si tratta però di una coproduzione franco-messicana). Buona visione!

desierto_screen2

desierto_screen1

DOWNLOAD


[2113] Jigoku Sensei Nube ep. 21

15 novembre 2016 21:13 — GNN

Nell’episodio di oggi Nube rischia di diventare l’ennesima vittima del Fulmine di Pegasus.
Sono infatti quelle di un cavallo, anzi, di un unicorno alato le sembianze assunte da uno spirito nume tutelare della natura che se la prende molto a male quando qualcuno maltratta qualche innocuo animaletto.
Riuscirà il Professore Infernale a non restare folgorato e a convincere l’incazzoso equino a desistere dai suoi propositi di sterminio?

nube21b
nube21a

DOWNLOAD