[2241-2245] Wonder Momo (Serie completa)

24 luglio 2017 16:34 — Vaz

Nel 2011 Bandai Namco apre ShiftyLook, una sussidiaria dedicata al revival di vecchi titoli arcade Namco: nascono così i webcomic di Mappy, Galaga, Wonder Momo, Dig Dug, il tutto gestito in USA (e tra i vari collaboratori c’è Kris Straub, autore del creepypasta Candle Cove che ha dato origine alla prima stagione di Channel Zero che vi abbiamo proposto qualche mese fa). Alcuni di questi webcomic vengono pubblicati su cartaceo, e un paio godono anche di una versione animata, prima che Bandai Namco decida improvvisamente nel 2014 di smantellare ShiftyLook, facendo letteralmente svanire tutto quando pubblicato fino ad allora. Allo stato attuale sono reperibili, infatti, solo Mappy (ricaricato su Youtube da un pio utente che aveva fatto in tempo a tirarlo giù) e Wonder Momo, miniserie in 5 episodi realizzato dallo studio Graphinica e trasmesso in streaming su Crunchyroll, ma non in italiano.

La storia del fansub di Wonder Momo è un po’ curiosa: avevo lavorato alla sua traduzione più di due anni fa, salvo poi dimenticarmela su un notebook e senza fare alcuna copia di backup. I sottotitoli mi sono ricapitati sotto il naso qualche mese fa, dopo aver aggiornato detto notebook a Windows 10 e durante un “giro di ricognizione” per controllare che fosse tutto a posto. A quel punto li ho rivisti ed eccoli qua, tutti per voi. Buona visione!

Wonder Momo

DOWNLOAD


[2240] Clione no Akari ep. 02

20 luglio 2017 00:25 — Vaz

I dispetti ai danni di Minori non accennano a diminuire, ma finalmente Takashi e Kyoko trovano il coraggio di avvicinarsi alla loro sfortunata compagna di classe. È l’inizio di una grande amicizia? Buona visione!
(N.B.: la fine è tagliata di qualche secondo, non dipende da me, ma dalla raw presa male)

DOWNLOAD


[2239] Golgo 13 – Il Professionista

18 luglio 2017 21:50 — GNN

Prima dell’OAV “Queen Bee” del 1998 e della serie di 50 episodi del 2008, nel 1983 fu questo film di un’ora e mezza a presentare agli amanti degli anime Duke Togo, alias Golgo 13, l’infallibile e freddissimo killer prezzolato.
Noi che abbiamo trasposto per l’italico pubblico tutte le sue avventure (compresi i due film live action) non potevamo esimerci dal completare l’opera. Inizialmente pubblicato dalla Yamato Video vent’anni fa in VHS e mai più ristampato, il film era a tutt’oggi introvabile.
Ve l’avevamo promesso cinque anni fa e ora manteniamo: preparatevi quindi ad assistere alla sfida tra Golgo e Leonard Dawson, stramiliardario assetato di vendetta.
Portando a termine con successo un incarico apparentemente impossibile dopo l’altro, donando orgasmi multipli a donne bellissime, sfruttando tutti i suoi contatti, senza mai cambiare espressione, Duke sconfiggerà avversari tanto micidiali quanto improbabili, in un crescendo di violenza e azione che vi terrà incollati allo schermo.
Un vero gioiello di tecnica registica che siamo lieti di offrirvi in versione rimasterizzata.
Buona visione.


DOWNLOAD


[2238] Clione no Akari ep. 01

13 luglio 2017 23:42 — Vaz

Minori è una studentessa cagionevole di salute, vittima di bullismo da parte dei compagni di classe, tranne due, Takashi e Kyoko, che però non trovano il coraggio di ribellarsi. Questo è quanto ci è dato sapere per il momento nel primo episodio di Clione no Akari (tr. it. La luce del clione), il nostro unico simulcast estivo, serie d’esordio dello Studio Drop, tratto dalla omonima web novel del 2004. Buona visione!

DOWNLOAD


[2237] Terra Formars: il Film

12 luglio 2017 10:45 — Vaz

Dopo un lungo (e intendo davvero lungo) lavoro di documentazione, traduzione e revisione insieme agli Italian Sentai Subranger, che ringraziamo per la disponibilità, ecco finalmente il live action di Terra Formars firmato Takashi Miike. Se avete presente il manga e/o l’anime, la storia è grossomodo la stessa, mentre è stato rimaneggiato il cast, con personaggi eliminati e altri aggiunti ex-novo. Se invece non conoscete la saga, vi basti sapere che dei galeotti geneticamente modificati vanno su Marte a prendere a sberle degli scarafaggi antropomorfi.

NOTA BENE: da noi trovete la versione mkv softsub. Se preferite quella mp4 hardsub, dirigetevi senza indugi dai Subranger. Buona visione!

DOWNLOAD


[2234-2236] 3 Crimes

10 luglio 2017 12:40 — Vaz

Oggi vi presentiamo una web series completa, 3 Crimes; 3 thriller autoconclusivi tratti da altrettanti racconti presenti nella raccolta KL Noir: Yellow, edito dalla casa editrice malese FIXI. Buona visione!

DOWNLOAD


RWBY licensed

9 luglio 2017 23:17 — xiVi

Crunchyroll ha annunciato ieri l’acquisizione della licenza per le prime 3 stagioni di RWBY.

Come consuetudine abbiamo quindi rimosso torrent e download diretti e invitiamo gli utenti ad interrompere la distribuzione.


[2233] Ai Wo Komete – With Love

4 luglio 2017 12:15 — Vaz

Una bambina fa amicizia con un pomodoro. Sembra l’incipit di un anime puccioso, e invece in Ai wo komete, opera dell’animatrice Shiori Mizutani, si nasconde uno dei corti più feroci che abbia mai visto. Buona visione!

DOWNLOAD


[2232] Jigoku Sensei Nube ep. 26

30 giugno 2017 21:16 — GNN

Un piccolo monello dalle folte sopracciglia si aggira per la città di Doumori, spisciacchiando in giro e congelando palazzi.
Sarà Gigi la Trottola? Ten? O un peccato di gioventù del nostro Professore Infernale?


DOWNLOAD


[2231] Fastening Days 2

28 giugno 2017 12:13 — Vaz

Yoji e Kei, i due giovani supereroi cittadini, scoprono di non essere gli unici a sfruttare il potere delle cerniere: la loro compagna di classe Kelly è infatti dotata della stessa attrezzatura ed è determinata a diventare la vera ed unica eroina della città. Il carattere orgoglioso e competitivo della bambina non le permette del resto di collaborare con i due “colleghi”. Solo davanti ad una vera emergenza, Kelly riuscirà ad accettare l’aiuto di Yoji e Kei per impedire un incidente navale.

Realizzato dallo Studio Colorido per conto della YKK, azienda produttrice di chiusure lampo, Fastening Days 2 è il seguito di un cortometraggio tradotto ai tempi dai defunti Task-Force, e che potete scaricare qui. Non è comunque necessario averlo visto. Buona visione!

DOWNLOAD