[929] Ichiban Ushiro no Daimaou ep. 04

25 maggio 2010 07:41 — GNN

Dopo aver provocato l’ennesimo incidente ed aver rischiato di spedire Junko al cimitero (o al laboratorio di necromanzia di Mitsuko-sensei), Akuto viene invitato a passare 12 ore nella Camera di Autodisciplina Mentale per imparare a tenere sotto controllo il suo mana. Inutile dire che, tra Korone sempre appiccicata, Keena che si imbuca ed i piani di sottomissione di Fujiko, il nostro protagonista avrà ben poco da stare tranquillo.
In più viene ritrovata una strana mappa che catapulta Fujiko nel suo doloroso passato ed il resto degli allievi in una caccia al tesoro che la Commissione Disciplinare sarà costretta a proibire per impedire feriti.
Infine facciamo la conoscenza del nuovo personaggio intravisto alla fine dell’episodio precedente, col quale Akuto avrà un incontro molto ravvicinato prima di imbarcarsi in una missione che cambierà la sua vita per sempre.

DOWNLOAD DIRETTIDOWNLOAD TORRENT


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Anti-spam: complete the task