[918] Devadasy OAV 2

30 aprile 2010 07:33 — Vaz

Per il Devadasy il combattimento finale contro il nemico dalle origini sconosciute (quanto le sue, in effetti) si avvicina, ma la guida di questo robot orgasmatico comincia ad avere degli strani effetti collaterali su Kei, che si crede John Holmes e allunga le mani sulla sua amica Naoki… Che anime zozzo, direte. Del resto è opera della Green Bunny, che si è successivamente data all’hentai con Kite, Mezzo Forte e Words Worth, prima di chiudere bottega nel 2006.
Anche in questo OAV non mancano gli elementi che avrebbero fatto vincere alla GAINAX una causa per plagio, oltre al design del Devadasy palesemente rubato all’EVA abbiamo le crisi di Kei alla Shinji Ikari, Amala che sembra Rei Ayanami, il cognome del protagonista è Anno, l’agenzia che gestisce il Devadasy sembra una filiale della NERV senza il computer Magi, ecc. ecc. ecc…
L’appuntamento con l’OAV conclusivo è per la prossima settimana. Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTODOWNLOAD TORRENT



One response to “[918] Devadasy OAV 2”

  1. nb21

    tale e quale NGE , in peggio !

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>