[913] Devadasy OAV 1

23 aprile 2010 07:50 — Vaz

Futuro, anno imprecisato. Il Giappone è stato attaccato da creature misteriose e l’unica arma in grado di affrontarle efficacemente è il Devadasy, robot dalle oscure origini con una strana caratteristica: può essere pilotato solo da adolescenti. Tutto ciò vi ricorda qualche anime targato GAINAX? Ebbene vi sbagliate, perché a differenza degli EVA, il Devadasy funziona… con gli orgasmi. Vedere per credere!
Attenzione, questo OAV (primo di tre) non è un hentai, ma a causa di questo particolare appena menzionato fu vietato alla sua uscita – cioè nel 2000 – ai minori di 18 anni, nonostante non ci sia alcuna scena sconcia.

La particolarità di questo fansub è la sua… anzianità. La traduzione, infatti, risale addirittura all’Agosto del 2007 ed è rimasta in soffitta a causa della mancanza di un video “pulito” con cui fare l’encoding, finché il nostro xiVi, sempre sia lodato, non ha scovato addirittura le ISO dei DVD originali giapponesi.
Detto questo, vi auguro buona visione con il solo link diretto perché AniRena pare essere morto, perciò per il momento niente torrent.

Aggiornamento: torrent disponibile!

DOWNLOAD DIRETTODOWNLOAD TORRENT



4 Responses to “[913] Devadasy OAV 1”

  1. GNN

    Anirena è resuscitato!

  2. Vaz

    Visto. Torrent up & running!

  3. L

    a parte il funzionamento, il combattimento è esattamente uguale a quello contro Sachiel…prima gli stacca il braccio, poi va in berserk e si vendica etc… tranne il laser che è di Uriel.

    spero che si differenzino nei prossimi… xD

  4. rufy85

    concordo con L il combattimento mi ha subito ricordato la scena di evangelion, comunque anche se non è ai livelli di eva (che reputo un capolavoro) sembra abbastanza interessante, non vedo l’ora di vedere il continuo

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Anti-spam: complete the task