[2477] Harukana Receive ep. 12 (FINE)

7 Febbraio 2019 21:14 — GNN

Si riparte. Dopo che in fase di migrazione del server una distrazione ha causato il vaporizzarsi dell’intero archivio delle nostre release, pressoché tutti quelli che potevano si sono rimboccati le maniche per ripopolare il nuovo server e riattivare torrent e download diretti. Il processo è ancora lungi dall’essere completo, quindi preparatevi a sentirvi ripetutamente dire di avere pazienza quando nei prossimi mesi chiederete perché un download non vi parte o un torrent non ha seed.

Ma veniamo alla release di oggi.
Un set a testa e 15 pari nel terzo, la sfida tra Emily e Claire da una parte e Haruka e Kanata dall’altra è giunta al culmine. Chi affronterà le detentrici Narumi e Ayasa ai Nazionali?
Ma soprattutto, sopravviverà l’amicizia tra le ragazze alla delusione dell’inevitabile sconfitta di una delle due coppie?
Speranzosi di offrirvi presto una seconda serie, comunque non ancora annunciata, vi diamo l’arrivederci alla prossima release!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>