[2431] Harukana Receive ep. 07

18 Settembre 2018 21:44 — GNN

L’inaspettata candidatura di un quinto membro dà al club di beach volley la possibilità di cessare di essere una mera sezione e conquistare l’autonomia. Ma le motivazioni della nuova arrivata non sembrano essere quelle giuste. Ci penseranno Haruka e Kanata a svelare i suoi veri sentimenti.
Un paio di piccole note troppo voluminose per essere inserite nell’episodio.
Nell’anomala introduzione, durante la sigla, all’apparire del titolo della serie, i kanji recitano あかり, Akari (il nome del nuovo personaggio), prima di trasformarsi in はるかな, Harukana: noi abbiamo adattato la cosa memori della volta in cui mentre facevamo la foto di gruppo al nostro primo Lucca ci han chiesto se eravamo una squadra di bowling o di quella in cui abbiamo ricevuto una mail da una studentessa che preparava la tesi di laurea su quello sport.
“Anche un viaggio lungo mille ri inizia con un solo passo” (Senri no michi mo ippo kara), la frase citata da Claire, è attribuita a Lao Tzu. Senri (千里) significa letteralmente mille (千) ri (里), ma può genericamente indicare, per esteso, una lunga distanza. Per i curiosi, un ri equivale a circa 3,9 km.


DOWNLOAD


One response to “[2431] Harukana Receive ep. 07”

  1. Vaz

    Per non parlare del tizio che mi scrisse chiedendo come si pulisce una palla da bowling :D
    Peccato non abbia più ritrovato quell’email!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>