[1946] Jigoku Sensei Nube ep. 03

19 Ottobre 2015 20:53 — GNN

L’eccessivo amore per il gossip di una sua alunna sarà fonte di grossi guai per il professore-esorcista Nube e gli allievi della scuola elementare Doumori, in un’avventura che dà un nuovo significato al detto “ne uccide più la lingua che la spada”.
Buona visione.

nube03b
nube03a

DOWNLOAD


4 Responses to “[1946] Jigoku Sensei Nube ep. 03”

  1. kojiro

    grazie ragazzi, ho visto la prima puntata un po’ d’anni fa, e mi piacque tantissimo.
    Volevo chiedervi una cosa.. ma voi farete mai una bella versione in HD del bellissimo (secondo me) Aachi & Ssipak?

  2. Vaz

    Premetto che lo conosco solo di nome, ma a quanto leggo il blu-ray ha solo il doppiaggio inglese e per di più è pure tagliato di 5 minuti. Non riesco a trovare notizie di altre versione BD.

  3. kojiro

    Anch’io, quella è stata l’unica versione in BR che sono riuscito a trovare (ma porca..). Cmq se riesci a trovare la versione vecchia in .avi, credimi… veditelo, una delle cose più incredibili e deliranti (insieme a Mind Games) che abbia mai visto in tutta la mia vita.

  4. Gouki

    Grazie mille per questa serie, l’ho iniziata giusto ieri e già m’ha preso molto. Aspetto con molto hype i prossimi episodi!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>