[1860] Sanzoku no Musume Ronja – Ep. 20

5 marzo 2015 14:44 — GNN

Dopo aver litigato come un coppietta di sposini, è tornato il sereno tra Ronja e Birk. Ma la piccola figlia di brigante ha la testa dura non vuole abbandonare l’idea di imparare a cavalcare. Questo e altro in un movimentato episodio che si svolge tutto nella foresta di Mattis, dove l’estate è ormai alle porte.

- Spawn & GNN

ronja20-A
ronja20-B

DOWNLOAD


Andare a vivere da soli può essere molto faticoso, come impareranno a loro spese Ronja e Birk, accampati, è proprio il caso di dirlo, nella Grotta dell’Orso. Ad esempio bisogna pensare alle necessità primarie e cercare di non litigare con il coinquilino. Se poi si ha pure il sospetto di non essere completamente soli…
Oggi doppio episodio per premiarvi della pazienza di starci ancora appresso nonostante si sia a mezzo servizio.
Buon divertimento!

- Spawn & GNN

ronja18
ronja19

DOWNLOAD


[1857] Village of the Giants

25 febbraio 2015 14:56 — GNN

giants-A

Un gruppo di giovinastri, dopo essersi schiantati con l’auto contro un palo, festeggia danzando nel fango sotto la pioggia. Assurdo? E’ solo l’inizio di questo psichedelico film di fricchettoni, diretto dalla nostra (almeno mia e dei miei complici di Godzilla-Italia) vecchia conoscenza Bert I. Gordon.
In un tipico villaggio della provincia americana tutto staccionate bianche, intanto, un ragazzino prodigio (Ron Howard, prima che diventasse famoso come il Ricky Cunningham di Happy Days e più tardi come regista) crea per caso una “poltiglia” che fa crescere a dismisura gli esseri viventi che la ingurgitano. Prima che il cognato possa realizzare i suoi sogni di sfruttamento economico della scoperta, però, arrivano i suddetti giovinastri, capitanati da Fred (Beau Bridges, prima che diventasse famoso come… il fratello di Jeff Bridges), che assunta la sostanza, si trasformano in giganti di nove metri vestiti come i Platoniani di Star Trek e colgono l’occasione per vendicarsi degli adulti che li hanno per anni costretti a rientrare a mezzanotte al ritornello di “questa casa non è un albergo”.
Effetti speciali da brivido (prego osservare Beau Bridges che gonfia il petto e le guance o si muove al rallentatore per simulare l'”ingigantimento”) e alcuni ospiti musicali ignoti ai più completano questo B-musicarello, ispirato, difficile a credersi, a “Il Cibo degli Dei” di H.G. Wells, dove però i mostruosi ratti giganti sono sostituiti da poppute ballerine ye-ye. A voi decidere cos’è meglio.
Siamo quindi orgogliosi di presentarvi “Village of the Giants”!

giantsfull

DOWNLOAD


[1856] Sanzoku no Musume Ronja – Ep. 17

19 febbraio 2015 14:36 — GNN

La situazione è a dir poco tesa al Castello di Mattis, dopo la disputa tra i briganti che ha visto tornare Ronja e Brik ognuno dalle rispettive famiglie. Mattis non mangia e non parla da giorni, mentre tra i suoi uomini serpeggia un’aria di lassismo generale, a cui cerca di porre rimedio Skalle-Per. Ronja, intanto, riunitasi con Birk, prende una decisione…

- Spawn & GNN

ronja17-A
ronja17-B

DOWNLOAD


[1855] Sanzoku no Musume Ronja – Ep. 16

14 febbraio 2015 16:51 — GNN

Quale miglior modo di festeggiare San Valentino che con un’avventura dei nostri Romeo e Giulietta della boscaglia?
Birk, livido e al guinzaglio, viene trascinato sul tetto da Mattis per minacciare Borka di un trattamento ben peggiore se non leva le tende.
Ronja, dopo aver passato la notte in bianco, raggiunge tutti alla Gola dell’Inferno e fa qualcosa di totalmente inaspettato.
Buona visione!

ronja16-A
ronja16-B

DOWNLOAD


[1854] Toei Robot Girls

11 febbraio 2015 14:33 — GNN

In attesa di nuove avventure del team titolare, eccovi il breve corto del 2011 con il quale la Toei lanciò il suo progetto di dare una versione moe ai robottoni da essa prodotti.
Gaiking, Gackeen, Danguard e Balatack, appena decollate, devono difendersi da un nemico misterioso. Fine.
Come sapete, il progetto è rimasto in naftalina fino al 2014, quando ha visto la luce con le protagoniste che conosciamo e le interpreti del vecchio corto a fare da comparse come Robot Girls Team T.
Vi lascio quindi a questo breve intermezzo, non prima di avervi agevolato un’immagine delle sue protagoniste in un momento di relax insieme a due colleghe.

rgswimsuits

DOWNLOAD