“Plus” è alle porte (inizio previsto per il 20 in Giappone) e come promesso chiudiamo la prima serie, con solito azzeramento torrent precedenti e creazione batch complessiva, rilasciando quattro brevi promo presenti sui blu-ray.
In realtà dei semplici spot (dei film originali in BD, della compilation delle sigle e dello switch in HD del canale Toei), abbiamo deciso di proporveli ugualmente, sia per tappare qualche buco in un momento di carenza di materiale, sia perché la presenza delle ragazze li rende comunque carini.
Quindi godeteveli e a presto!

RGZp-B
RGZp-A

DOWNLOAD


[1875] The Seven Deadly Sins ep. 16

29 aprile 2015 14:39 — GNN

Nuove rivelazioni sul passato pre-bando dal regno dei Sins e di Meliodas in particolare, mentre scopriamo qual è il folle piano di Hendriksen e della sua fazione, una nuova consapevolezza si fa strada nell’animo dei Nuova Generazione e un nuovo personaggio fa il suo inaspettato ingresso in scena.

nanatsu16A
nanatsu16B

DOWNLOAD


[1874] Mission-E ep. 7

25 aprile 2015 16:13 — GNN

Testardi come dei muli, anche a mezzo servizio (anzi, quasi 1/4) i BBF vogliono tentare l’improbabile missione di completare le loro serie sospese (e sottolineo sospese, non droppate).
Ecco qui dunque, dopo tempo immemore, il nuovo episodio di Mission-E.
Avevamo lasciato Maori a chiedersi se davvero la OZ fosse in fondo senza scrupoli quanto la Fondazione, mentre Chinami aveva appena scoperto che i fratelli Mils e Adol Brinberg erano sopravvisuti all’incidente di Amazawa Mura, ma la prima era ridotta a un vegetale e il secondo si era unito alla Fondazione.
Nell’episodio di oggi, un hacker si offre di vendere alla OZ delle preziosne informazioni rubate dai server della Fondazione, mentre all’interno di quest’ultima si acuiscono i dissapori.
Buona visione e a presto.

missionE07-A
missionE07-B

DOWNLOAD


Release doppia per il finale della serie che ci ha tenuto compagnia per tutto l’inverno.
La lotta tra bestie selvagge è iniziata e alla fine resterà in piedi soltanto un capo brigante, come aveva previsto il caro vecchio Skalle-Per. Il vecchietto, sempre più sofferente per gli acciacchi dell’età, ha riposto tutte le sue speranze in Ronja, e noi siamo sicuri che la piccola brigante, insieme al suo fratellino Birk, non lo deluderà.
Con la conclusione della serie, tutti i download diretti sono stati ripristinati e un’unica batch torrent ha sostituito i singoli file, quindi agite di conseguenza.
Che dire ancora? Un grazie a tutti coloro che ci hanno seguito e appuntamento per le prossime serie.
Quali? Passate qui ogni tanto e lo saprete…

- Spawn & GNN

ronja26-A
ronja26-B

DOWNLOAD


[1871] The Seven Deadly Sins ep. 15

17 aprile 2015 14:55 — GNN

Gowther, quinto redivivo membro dei Sins, si unisce ai vecchi compagni per affrontare i Dawn Roar, anche se poi il vero scontro si rivela essere quello con la creatura dentro l’armatura, che si concluderà con una rivelazione sulla genesi e le motivazioni dei nuovi Cavalieri Sacri.
Una seconda, più personale, rivelazione viene poi fatta al Boar Hat dal vecchio Barzad alla principessa Elizabeth.
Buona visione e sappiate che, dopo un cambio di management (e di sub eng, visto che i Chyuu hanno stallato la serie) in corsa, Nanatsu procederà con ragionevole tempestività verso la conclusione.

nanatsu15A
nanatsu15B

DOWNLOAD


Buoni ultimi, con un ritardo stratosferico causa crollo volontà fansubbica del nostro Vaz, eccoci a proporvi la nostra versione dei due OAV dell’anno scorso con protagonista il ladro gentiluomo più famoso del mondo. O il discendente, del ladro gentiluomo più famoso del mondo, vedete voi.
Recatisi a Doroa Est per rubare una gemma preziosa, Lupin e Jigen si troveranno loro malgrado a dover risolvere un complesso caso di spionaggio internazionale con al centro un file ricco di informazioni compromettenti, una tanto coraggiosa quanto imprudente cantante e soprattutto un infallibile killer che tira un dado per decidere in quanti colpi far fuori la sua vittima e prima di occuparsi di un nuovo “cliente” ne realizza (o ne fa realizzare da un marmista di fiducia, non è dato saperlo) la lapide.
Cosa c’entra in tutto questo Fujiko che, nuda e unta d’olio, cerca di sfuggire squittendo a un enorme robot vestito di lattice e alla perforatrice industriale che esso ha al posto dei genitali? Nulla. Ma, ripeto, Fujiko è nuda e unta d’olio.
Buona visione!

jigen-B
jigen-A

DOWNLOAD