Questa puntata, nel caso anche questa serie dovesse andare in onda su Mediaset, non la vedrete mai in versione integrale: si apre infatti con una scena di sesso tra Fujiko e Zenigata (avete letto bene, ZENIGATA) che, sia pur rappresentata solo simbolicamente, lascia davvero poco spazio all’immaginazione.
Il vecchio Zazà, infatti, recluta la procace ladra per usarla come esca durante una rappresentazione della Tosca di Puccini (o meglio, la TROSCA, stando alle locandine che si intravedono) all’Opéra di Parigi. La soprano protagonista, Ayan (citazione di Malika Ayane)(eh, come no), recita con una preziosissima maschera in volto e naturalmente Lupin annuncia il furto di quest’ultima. Il tenace ispettore decide di sfruttare le grazie della bella Fujiko per ammanettarlo una volta per tutte. Nessuno ha fatto i conti, però, con il terzo incomodo: un temibile Fantasma dell’Opera che uccide gli intrusi…

Buona visione!

DOWNLOAD


7 Responses to “[1304] Lupin III – Mine Fujiko to Iu Onna ep. 04”

  1. carmen_cabana

    dubito che andrebbe mai in onda su Mediaset visto che non è assolutamente adatta per i poppantiXD grazie mille ;)

  2. Dan

    Fujiko X Zenigata ?
    Credevo che con Cicciolina X Cavallo si fosse riusciti già a toccare il fondo invece mi sono sbagliato e di brutto.
    E qualcosa di shockante…

  3. UnRompiAnonimo

    invece e bello questo Zenigata “cattivo” che spara prima di parlare e si da a qualche vizio…..molto old stile, eravamo abituati a un poliziotto tutto d’un pezzo e senza immoralita……

  4. Vaz

    Più che Zenigata mi è sembrato Vic Mackey (ok sto esagerando) :)

  5. ademaru

    Zenigata che si ficca quella gran Trosca di Fujiko è memorabile,così come i riferimenti a quanto Fujiko sia una brava attrice…troppo tazzo Zazà!
    cheppoi…della sigla bondage-S&M ne vogliamo parlare??
    questa serie è troppo bella,peccato duri così poco (ma più di 12 episodi,con Lupin marginale non so quanto sarebbero stati sostenibili…)

  6. Dan

    Ho qualche difficoltà ad inquadrare (lady) Oscar…

  7. Hando

    Shock! Caro Lupin, scommetto che questa non te l’aspettavi! Più guardo questa serie e più mi manca quella vecchia!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>