[3074] Shin Ikkitousen episodio 3 [FINE?]

6 Aprile 2023 14:50 — GNN

Le nuove avventure delle toushi poppute arrivano ad un nuovo stop in attesa che qualcuno s’inventi come la vicenda potrà proseguire (bisogna pur far finta che la trama abbia il suo peso).
L’orda dei morti minaccia la terra dei vivi, quali saranno le eroine che daranno tutte sé stesse per fermarli? Quali invece quelle che passeranno il tempo a dormire o a cercare un bagno?
Guardate e saprete.

DOWNLOAD


3 Responses to “[3074] Shin Ikkitousen episodio 3 [FINE?]”

  1. Zoltan Redbeard

    Ikkitousen… io lo adoro, è come se Ken il guerriero fosse ambientato in delle tante scuole femminili di Gnoccolandia in guerra tra loro :)

  2. Gildiss

    Oggi dopo molto tempo mi siete tornati in mente, anni fa seguivo il vs sito in maniera costante (avrò visto almeno una 20ina di vs produzioni).
    Vedo che Ikkitousen, che in pratica ho visto nascere con voi, esiste ancora e a dirla tutta fatico un pò a capire il perchè (ah già ragazze svestite…).
    Scherzi a parte mi fa un enorme piacere trovarvi ancora online e sempre complimenti vivissimi per la qualità del fansub che proponete.
    Grazie ancora

  3. Vaz

    Grazie a te per essere tornato!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>