[3057] Birdemic 3 – Sea Eagle [BBFF2023]

30 Marzo 2023 07:48 — Vaz

Dopo il successo (?) di Birdemic, il maestro del thriller romantico James Nguyen aveva sfornato un seguito, che però aveva rinnegato perché non rispecchiava la sua visione a causa di non meglio specificate ingerenze produttive. Vicissitudini finanziarie sembravano aver impedito la realizzazione di un terzo capitolo, ma evidentemente il buon James alla fine è riuscito a racimolare i fondi necessari, dato che qualche mese fa è sbucato fuori Birdemic 3 – Sea Eagle, che siamo orgogliosi di presentarvi nell’ambito di questa rassegna.
Vi aspettate uccelli animati male? Una sceneggiatura senza capo né coda? Attori che definire cani sarebbe riduttivo? Stacchetti musicali per allungare il minutaggio? C’è tutto, e anche di più! L’eroico Nguyen è più incapace che mai, e Birdemic 3 ci offre una traccia audio editata male (alcune battute sono troncate brutalmente), una color correction completamente sballata e interminabili pipponi sul riscaldamento globale. Insomma, tutto l’occorrente per una serata trash da passare in allegria. Buona visione!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>