[2840-2841] Summertime Rendering ep. 1-2

29 Aprile 2022 21:00 — Vaz

Shinpei, cresciuto sull’isola di Hitogashima, vive a Tokyo da quando ha finito le scuole medie. Un giorno però riceve una triste notizia: Ushio, sua grande amica d’infanzia, è scomparsa improvvisamente per un incidente in mare. Tornato sull’isola per assistere al funerale, il giovane, a contatto con la piccola e chiusa comunità da cui si era allontanato, sarà costretto a fare i conti con le ombre che si stagliano sulla gente dell’isola. Ma circostanze misteriose cominceranno a emergere riguardo alla morte di Ushio, e – col verificarsi di inspiegabili eventi – Shinpei si troverà precipitato in una spirale oscura e drammatica.
Vi intriga? Allora buona visione con il nostro nuovo stagionale, Summertime Rendering, realizzato in collaborazione con le nuove leve, ma che sanno decisamente il fatto loro, Majotachi no Sub!

DOWNLOAD


One response to “[2840-2841] Summertime Rendering ep. 1-2”

  1. Bau

    Grazie mille

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>