[2662] Satsujinki O Kau Onna [BBFF2021]

23 Gennaio 2021 09:37 — Vaz

Film extra del nostro Film Festival! Satsujinki O Kau Onna, di Hideo Nakata, non era inizialmente previsto ed è stato aggiunto letteralmente all’ultimo momento. Kyoko è una trentenne che ha iniziato a soffrire di sdoppiamento della personalità dopo aver subìto degli abusi sessuali, evento che le impedisce di avere rapporti di qualunque genere con gli uomini. Mentre inizia a conoscere meglio il romanziere suo vicino di casa, delle persone iniziano a morire… Buona visione!

DOWNLOAD


4 Responses to “[2662] Satsujinki O Kau Onna [BBFF2021]”

  1. null

    Grazie per il bel festival (recupererò le visioni approssimative di questa settimana appena il tempo me lo permetterà)

    Selezione di titoli variegata, ma comunque molto interessante, e con qualche sorpresa che ricercavo da tempo.
    Paradise Z, ne lessi appena presentato, ma poi me ne dimenticai, The last dinosaur (anche dopo decenni, lustri, ho sempre 9 anni [^__^] ), e questa perla di Nakata che visionai con dei pessimi sub inglesi, e con il vostro aiuto, ora posso finalmente rifarmi gli occhi.

    Ad un prossimo festival!
    Che sia in sala, sul monitor, o in tv il cinema che piace è sempre bello…

    Nuovamente grazie per la gustosa esperienza…

  2. Kinoko Sarada

    Ciao
    Non conoscevo questo sito,ma vedo già che in molteplici cose andiamo d’accordo!
    Ho dei problemi di registrazione con facebook, probabilmente ho fatto casino tra nomi e nickname,per cui risponderò normalmente….
    Sei interessato al cinema giapponese anni sessanta?
    Io cercavo Funeral Parade of Roses ed Eros+massacre, con sottotitoli…

  3. null

    Per quanto io sia solo un visitatore di questo sito, posso dirti che in passato i sub del film di toshio matsumoto li potevi trovare su asianworld in italiano; ormai sono passati più di dieci anni e non ricordo se la qualità fosse accettabile, ma di solito ricordo che ne uscivano “cose buone” da quel posto; ad essere sincero però non sono nemmeno certo che esista ancora…

    Di Eros plus massacre se non ricordo male recuperai un bel dvd francese, ovviamente senza sub italiani…

    Ciao e
    buone e tranquille visioni
    ^_^

  4. Vaz

    @Kinoko Sarada

    Guarda, in realtà ne avevo iniziato uno, “Yakuza Keibatsushi: Rinchi!”, ma il timing completamente sballato delle battute mi ha fatto passare la voglia. Chissà, in futuro, magari…

    (Di Eros+Massacre sono sicuro di aver visto i sottotitoli da qualche parte, forse AsianWorld, ma non ci giurerei. L’altro non lo conosco)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>