[2426] Harukana Receive ep. 04

15 Agosto 2018 17:50 — GNN

Oggi mi sarebbe piaciuto essere su una spiaggia assolata come Haruka & Co., ma qui piove e quindi ho il tempo di rilasciare un nuovo episodio del nostro simil-simul-cast stagionale.
Haruka fa il suo ingresso ufficiale a scuola, presentandosi alla classe e dedicando sin dal primo giorno il tempo libero dopo le lezioni alle attività del club, la neonata “Sezione Beach Volley”. Col torneo alle porte, sentendo che Kanata ancora non è in piena sintonia con lei, chiede quindi consiglio a Claire su come poter entrare maggiormente in confidenza.
A proposito del loro dialogo, abbiamo evitato una chilometrica nota che avrebbe portato via metà schermo quando Haruka menziona lo tsuribashi kou (effetto del ponte sospeso), optando per spiegarlo qui, anche come premio a quei pochi che si peritano di leggere il testo delle news o dei post su Facebook prima di tuffarsi nel download o addirittura di chiedere il già detto.
Si parla di “effetto del ponte sospeso” quando una persona, dopo averlo attraversato, vedendo qualcuno, scambia l’emozione connessa al rischio appena affrontato con quella derivante dall’innamoramento e si convince di provare qualcosa per lui/lei.
Fine dell’approfondimento, inizio del divertimento. Buon Ferragosto a tutti!


DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>