[2425] Harukana Receive ep. 03

31 Luglio 2018 22:33 — GNN

Dopo aver espletato le formalità per l’iscrizione alla nuova scuola, Haruka fa la conoscenza delle sorelle Thomas, Emily e Claire, vecchie amiche-avversarie di Kanata dei tempi delle elementari, quando faceva coppia con Narumi.
In men che non si dica le quattro sono in spiaggia a giocare una partita, con abbinata nuova crisi di fiducia di Kanata, che ancora una volta Haruka risolverà da par suo.
Prima di lasciarvi al download e alla visione, per massimizzare il piacere della stessa abbiamo pensato di spiegare a chi non lo conoscesse il significato dei segni delle giocatrici.
Si, tra i vostri occhi e i loro culetti ci sono delle dita e le loro combinazioni indicano alla compagna che serve come si intende giocare la palla: un dito disteso significa tiro diritto, due tiro diagonale, pugno niente muro e la mano che si usa indica contro quale avversaria (sinistra o destra) si intende portare l’attacco.
Allora, che tipo di attacco ha in mente Claire?


DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>