[2423] Harukana Receive ep. 01

19 Luglio 2018 23:01 — GNN

Cresciuti nell’era di Mila Hazuki, Mimi Ayuara e tutte le loro compagne, io e Spawn, dopo Cutie Honey, ci siamo tuffati in questo nuovo progetto incuranti dell’ormai perenne rischio oversubbing.
Confesso che in TV, quando le atlete chiamano gli schemi, nell’inquadratura non sono le dita ciò che noto prima, ma ho fatto le mie ricerche ed ho cercato di rendere giustizia a questa storia di sole, sport e amicizia. Iniziamo, dunque!
Sembra la California ma è Okinawa. In quello che pare (e magari è) un colossale spot dell’ente del turismo isolano, con una vagonata di product placement della Mikasa e dell’associazione gastronomica locale, ecco a voi le avventure di Haruka Oozora.
Impossibilitata a trasferirsi per lavoro con la madre, Haruka va a vivere con la nonna e la cugina Kanata, sua coetanea anche se non spilungona come lei. Piena di ingenuo entusiasmo ed energia, la nostra protagonista si appassionerà immediatamente al beach volley dopo un incontro sulla spiaggia con una una coppia di giocatrici. Sfidata da una delle due a dimostrare cosa sa fare, Haruka tira in mezzo la cuginetta, andando a riaprire vecchie ferite…


DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>