[2340] UQ Holder! Mahou Sensei Negima! 2 OAD 1

4 Gennaio 2018 09:48 — Vaz

Chiusa la serie TV, iniziamo gli OAD di UQ Holder, sempre in collaborazione con gli Akuma-Subs. Il primo (di 3, gli altri due usciranno allegati ai volumi 16 e 17 del manga, rispettivamente a marzo e luglio) in realtà è uscito prima, lo scorso settembre, ma è caldamente consigliata la visione dopo quella della serie TV, altrimenti vi spoilerate diverse cose.
Se l’inizio e la fine sono puro fanservice, il cuore dell’episodio è ambientato nel castello di Dana, la Strega del Collegamento (che si intravede in un’unica inquadratura dell’episodio finale della serie TV), ed è incentrato sulla prigionia di Yukihime e Tota al suo interno, il tutto dal punto di vista della bella vampira. Non viene spiegato come Tota sia finito lì, perciò se volete saperne di più vi consigliamo di leggere l’8° volume del manga. Buona visione!

DOWNLOAD


One response to “[2340] UQ Holder! Mahou Sensei Negima! 2 OAD 1”

  1. Leo

    Grazie mille per questo 1° OAD allora dato che sapevo fosse solo questo e non ero a conoscenza degli altri due xD

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>