Goemon Ishikawa, il samurai silenzioso, è stato appena assunto da un clan yakuza che gestisce una nave-casinò, che viene svaligiata da Lupin, Jigen e Fujiko e affondata dall’enorme Hawk, una specie di versione incazzata del nonno di Heidi. Goemon lo affronta, ma viene duramente sconfitto…
Inseguimenti, sparatorie, botte da orbi, arti amputati, una carneficina che ricorda parecchio lo scontro tra la Sposa e gli 88 Folli (e non a caso, in quanto il direttore creativo è Katsuhito Ishii, regista dell’intermezzo animato di Kill Bill Vol. 1): che io ricordi non ho mai visto un’avventura di Lupin così violenta. Per quanto mi riguarda, è la più bella del ladro gentiluomo dai tempi del Castello di Cagliostro. Buona visione!

DOWNLOAD


18 Responses to “[2216] Lupin III: Lo schizzo di sangue di Goemon Ishikawa”

  1. robotknox

    Vi voglio tanto bene!

  2. Emanuele

    Quanto mi piace questo nuovo corso di Lupin :D … per il futuro si sa già se hanno qualcosa in programma? Direi che Zenigata potrebbe essere il papabile

  3. Vaz

    Su Zenigata hanno fatto una miniserie live action. Se avessi un traduttore ad hoc inizierei a lavorarci pure subito, ma allo stato attuale purtroppo no. Per il resto non ci sono novità (e vorrei ben vedere, questo è uscito pochi mesi fa).

  4. giaken

    assolutamente arigato. BBf Banzai!!

  5. io

    Grazie.
    Cliccando “Download”, la pagina che si apre è giusta ma la trama è quella di “Mrs. Junkie”!

  6. io

    Hawk assomiglierà al nonno di Heidi, ma la dentiera è quella di Squalo (Jaws) dei film di James Bond La spia che mi amava (1977) e Moonraker – Operazione spazio (1979)

  7. Vaz

    Avevo usato la pagina di Mrs. Junkie come template e mi sono dimenticato di editare la descrizione ^^;

  8. breynm_07

    Grazie,molto molto buono, ma nn quanto quello precedente, la CG nn potevano evitarla, Fujiko messa solo per fare fanservice, e pure scarso, la storia ha lasciato dei punti oscuri, forse verranno chiariti nell’ep dedicato a Zaza

  9. Cisco993

    Buonasera,
    come al solito, avete svolto un lavoro eccellente. Vorrei segnalare la mancata visualizzazione di una battuta tra le attuali righe 176 e 177. La riga non è mancante e si trova alla posizione numero 4, messa in “Commento”.

  10. Vaz

    Ciao, sì, la cosa era già stata segnalata e l’ho sistemata con una v2 già la sera stessa. Errore mio, avevo messo la riga commentata come promemoria perché dovevo ricontrollarla, solo che dopo averlo fatto mi sono evidentemente dimenticato di rimetterla visibile.

  11. Cisco993

    Non sapevo che fosse stato segnalato come non sapevo dell’esistenza della V2 :( Ho scaricato il film appena ho visto il post per poi vederlo in un secondo momento… Quindi mi dispiace avervi fatto perdere tempo. Scusatemi ancora.

  12. Vaz

    Tranquillo, domandare è lecito, rispondere è cortesia :)

    Il problema mi era stato segnalato sulla nostra pagina Facebook, qui non l’ho scritto perché in genere non commenta mai nessuno, perciò pensavo che anche se avessi aggiornato il post la cosa sarebbe passata inosservata.

  13. burghy

    ecco. io finisco di subbarlo e trovo subito qualcuno che mi ha anticipato e fatto un lavoro migliore.

    grazie per la vostra versione. pubblicherò insieme alla vostra :)

  14. Vaz

    Con questi nuovi film di Lupin credo arriverai sempre secondo, perché noi li traduciamo dal giapponese e stranamente gli americani li snobbano, perciò non troverai mai sub eng, oppure usciranno con un certo ritardo. Per fare un esempio, l’unico sub eng de La lapide di Jigen (o Italian Game, non ricordo) circolante in inglese è la nostra tradotta con Google Translate da chissà chi! :D

  15. burghy

    capito. traduco solo da inglese. il giap mi manca.
    però mi sono sempre tirato fuori delle belle soddisfazione visto che lo faccio a tempo perso.

    another page e vari special su tnt sono miei

  16. vincenzo

    C’è la possibilità di migliorare il codec? Perchè sia su ps4 che su android (dove slitamente reggo i bd), anche se questo è un 720p lo si vede molto male (assenza di video o va a scatti)

  17. Lupin

    Licenziato da Anime Factory per l’Italia

  18. Vaz

    Lo sapevamo già.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>