[2170] Gonin – Extended Director’s Cut

7 Marzo 2017 11:56 — Vaz

cineclub

Bandai (Kōichi Satō) gestisce a Tokyo una discoteca frequentata, fra gli altri, dal clan yakuza di Ogoshi (Toshiyuki Nagashima), a cui deve parecchi soldi. Umiliato per l’ennesima volta, Bandai decide di radunare attorno a sé quattro complici (Masahiro Motoki, Jinpachi Nezu, Kippei Shîna e Naoto Takenaka) e compiere una rapina nella sede principale del clan. La vendetta di Ogoshi sarà spietata. (sinossi tratta dalla recensione di LongTake)

Lo yakuza movie è un genere che non ho mai trattato nella mia ormai lunga carriera di fansubber; rimedio oggi con uno dei suoi più noti esponenti, che vi presentiamo in versione estesa, pubblicata solo su laser disc e in DVD a tiratura limitata ed esaurita da anni, più lunga di ben 15 minuti rispetto a quella uscita nelle sale nipponiche. Buona visione!

DOWNLOAD


2 Responses to “[2170] Gonin – Extended Director’s Cut”

  1. io

    Grazie della novità.

    “Lo yakuza movie è un genere che non ho mai trattato nella mia ormai lunga carriera di fansubber”:
    per restare in tema, era meglio scrivere “onorata carriera”.

  2. Vaz

    Onorata non sta a me dirlo :)
    In realtà il mio primissimo fansub, del 2004 (!), “Full metal yakuza”, era un mezzo yakuza movie, ma non lo considero perché non è un film “serio”.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>