[2161] Invasion of Alien Bikini

1 Febbraio 2017 11:01 — Vaz

cineclub

(con FilmBrutti)

Il Cineclub quest’oggi vira sul weird, e vi propone uno strano film coreano, tradotto a quattro mani insieme al benemerito davidedantonio1, che l’ha scovato e me l’ha proposto. Invasion of Alien Bikini è un titolo un po’ fuorviante, perché l’invasione non c’è, in quanto l’aliena è una sola, e non è nemmeno in bikini, ma in normale biancheria intima. Detto questo, riassumo brevemente la trama: Young Gun è un giustiziere sfigato che si aggira di notte con un travestimento frutto dell’incrocio tra Super Mario e Capitan Ventosa. In un giro di ronda salva una ragazza da tre malintenzionati, salvo poi scoprire che non si tratta di una donna come tutte le altre. Seguiranno scene piuttosto bizzarre come quella immortalata nel secondo screen, in cui Young Gun canta l’inno nazionale coreano mentre viene sodomizzato con un piumino.
Nota tecnica: siamo stati costretti a ripiegare sulla versione DVD perché l’unico rip da blu-ray ha degli evidenti problemi in alcune scene. Buona visione!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>