[2160] Kizuoibito OAV 01

30 Gennaio 2017 21:22 — GNN

Come sarebbe un action movie girato negli anni ’80 in America Latina, con Sylvester Stallone circondato da belle fighe, oro, soldi, avvoltoi e tagliagole, in cui l’ignoranza non si risparmia e i cliché non si contano?
Così.
Ecco il primo di cinque episodi dell’ormai 31enne serie OAV di Kizuoibito, titolo noto in Italia grazie all’importazione del manga nel 2011 da parte di Panini Comics, che lo propose col titolo internazionale “White Haired Devil”.
Buona visione e, se vi piace il genere, andate a recuperare Sanctuary, dello stesso autore.

– mindphone

I BBF si dissociano e non avallano in alcun modo i contenuti dell’anime che state per vedere. In particolar modo, stuprare una bella ragazza NON È ASSOLUTAMENTE il modo giusto di farla innamorare di voi, oltre a essere un ignobile reato.


DOWNLOAD


7 Responses to “[2160] Kizuoibito OAV 01”

  1. io

    Grazie.

    Cit.
    “I BBF si dissociano e non avallano in alcun modo i contenuti dell’anime che state per vedere. In particolar modo, stuprare una bella ragazza NON È ASSOLUTAMENTE il modo giusto di farla innamorare di voi, oltre a essere un ignobile reato.”

    Scritto così, qualche ritardato potrebbe pensare che stuprare una ragazza normale o brutta non sia reato!

  2. Vaz

    Vista la gente che gira in certi gruppi Facebook (non so se ti è capitato di vedere qualcuno degli screen postati da Selvaggia Lucarelli, che ne sta facendo una crociata), l’eventualità non è da scartare a priori.

  3. Hiei

    “I BBF si dissociano e non avallano in alcun modo i contenuti dell’anime che state per vedere. In particolar modo, stuprare una bella ragazza NON È ASSOLUTAMENTE il modo giusto di farla innamorare di voi, oltre a essere un ignobile reato”

    Quindi perche’ sottotitolarlo tanto per capire? :’D
    (Ciao Vaz! Lo fate Yamato 2202 vero? Non vedo l’ora di tornare a farvi compagnia! :’D)

  4. rampazzo severino

    commento cinico : alla fine gli piace

  5. io

    Cit. Hiei:
    “Quindi perche’ sottotitolarlo tanto per capire? :’D”

    Forse perchè la serie merita e quello dei BBF è solo un avvertimento sul contenuto, che può/potrebbe urtare i/le più sensibili?

    Che poi, per dirla tutta, basta vedere qualche telefilm per rendersi conto che non è argomento di nicchia.
    Forse anche i BBF dovrebbero usare i bollini colorati…

  6. Fliit

    Voi siete veramente un favoloso gruppo. Trovate certe chicche davvero uniche!!! Posso chiedervi su che canali avete reperito la raw?

  7. GNN

    Su un oscuro canale ispano-sovietico ante crollo del muro di Berlino. Infatti la qualità è orrenda. Ma tant’è…

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>