[2117] Notte Horror BBF S5: Wild Zero

29 Novembre 2016 12:29 — Vaz

wildzero_screen1

Il giovane Ace aiuta i Guitar Wolf, gruppo musicale di cui è grande fan, a risolvere una discussione animata con il loro manager. Il loro leader (Guitar Wolf, appunto), per ringraziarlo gli dà un fischietto, grazie al quale accorreranno in suo aiuto in caso di bisogno. L’occasione non tarderà ad arrivare, a causa di un meteorite che dà il via a un’epidemia zombie…

Wild Zero è un film delirante: la trama è un mero pretesto per vedere in azione i Guitar Wolf, band fracassonissima (a proposito: l’audio durante le loro canzoni non è distorto a causa di un difetto nell’encode; è proprio così a causa del volume altissimo con cui suonano abitualmente) che, a capo di una strana banda di sopravvissuti, farà strage di morti viventi in un tripudio di frattaglie.

Un doveroso ringraziamento va ad Anachronism che si è occupato della traduzione. Se non fosse stato per lui l’encode avrebbe continuato a riposare in uno dei miei hard disk, pronto dal 2012 o giù di lì. Buona visione!

wildzero_thumb

wildzero_screen2

wildzero_screen3

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>