[1953] Notte Horror BBF S4: Tomie: Re-birth

30 Ottobre 2015 17:21 — Vaz

Con Halloween alle porte non c’è niente di meglio di un nuovo film della nostra Notte Horror! Nello specifico, abbiamo Tomie: Re-birth, quarto capitolo della saga della donna immortale creata da Junji Ito, che stavolta vede in cabina di regia Takashi Shimizu, ben più noto per la serie di Ju-On – The Grudge. Buona visione!

tomiereb_poster

tomiereb_screen

DOWNLOAD


5 Responses to “[1953] Notte Horror BBF S4: Tomie: Re-birth”

  1. davidedantonio1

    grazie per tutti i film(in particolare quelli horror) che da anni continuate a fare uscire, spero inoltre che continuiate a tradurre, un film per anno, questa saga :)

  2. Vaz

    L’intenzione era sin dall’inizio di fare tutta la saga, anche e soprattutto per l’ultimo capitolo che è stato diretto da Noboru Iguchi, però sto procedendo in ordine rigorosamente cronologico, quindi ci sarà da aspettare ancora. Purtroppo non ho trovato da nessuna parte il DVD di Tomie vs Tomie, che quindi dovrò saltare per forza di cose.

  3. davidedantonio1

    cercando online ho visto che su amazon.com c’è il dvd sub jap, mentre su youtube c’è il film sub eng ma, a leggere i commenti, sembra tradotto con google translate talmente è tradotto male

  4. Vaz

    Beh, “Tomie” è tradotto “Rich river”… Ho detto tutto :D

  5. davidedantonio1

    ahahah, oddio

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>