[1913] K – Missing Kings

20 Luglio 2015 23:47 — Vaz

Come promesso, Akainatsuki ed io vi proponiamo anche il film di K – Missing Kings. Se ricordate quanto successo nella serie TV bene, altrimenti è caldamente suggerito un ripasso, in quanto non c’è un recap, si comincia esattamente da dove si era rimasti e si conclude per modo di dire: le intricate vicende dei sette nani re proseguiranno infatti nella seconda stagione, K: Return of Kings, prevista in autunno. Buona visione.

K - Missing kings

DOWNLOAD


6 Responses to “[1913] K – Missing Kings”

  1. Dan

    Dunque vediamo se mi ricordo la prima stagione di kakka.
    Ci sono dei tizi vestiti da truzzi e cosplay che sparaflashano lucette colorate perchè sì. Dovrebbero essere dei re ma non lo sanno neanche loro di cosa tanto e vero che si riducono a ruoli di secondo piano quali capo banda, capo della pula e presidente del consiglio in italia… (quest’ultimo definirlo di secondo piano è ancora fargli troppa grazia).
    Ogni tanto gli crescono delle chiavi gigantesche sulla testa, sottile metafora che sono troppo persi nelle loro seghe mentali e non chiavano.
    Rimane altro a parte le gag dei robot spazzini che sono alla fine gli unici personaggi caratterizzati in maniera accettabile ?

  2. Akito

    Grazie

  3. -Dan-

    Già… ce ne sono di cafoni in giro. Ma me ne offendo quando si accostano al mio stesso nome. Quindi ringrazierò io per la release.

  4. Vizard

    Grazie Mille, speravo proprio di vedere il film subbato da un fansub di qualità come il vostro.

    P.S:C’è qualche speranza di vedervi subbare anche la seconda stagione?

  5. Vaz

    Onestamente non te lo so dire. Un conto è subbare un film, un altro una serie intera, sia pure da un solo cour come presumo che sia. Ne riparlerò con Akainatsuki a tempo debito.

  6. Reek

    Grazie ragazzi! :) avevo visto la prima stagione e basta, neanche sapevo di un film o di una futura seconda serie!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>