[1865] Robot Girls Z – 3.5

27 Marzo 2015 15:00 — GNN

Terzo e ultimo mini-episodio estratto dai bluray di Robot Girls Z, nel quale le nostre eroine dovranno vedersela con una nuova alleata dell’Impero Sotterraneo, Pixiv-tan, e il suo malvagio piano per screditarle sul web.
Come infatti molti di voi sapranno, Pixiv è il maggior social network degli artisti in Giappone. In particolare, la versione della mascotte cui si sono ispirati i disegnatori dell’anime è quella di Eku Uekura.
In attesa di RGZ Plus, il Robot Girls Team Z non si congeda ancora da voi: abbiamo in lavorazione una piccola aggiunta agli extra già rilasciati.
Se solo una certa traduttrice mettesse da parte il suo lavoro per dedicarsi alle cose serie…

RGZ3.5-A
RGZ3.5-B

DOWNLOAD


13 Responses to “[1865] Robot Girls Z – 3.5”

  1. claudio2205

    Grazie mille!

  2. Antigirellaro

    Con tutti gli aspetti più accattivanti che potevano scegliere per Pixiv Tan (che poi e una bella pubblicità dentro all’anime, intendiamoci), hanno scelto la più lolizzante!

    Comunque non ci stavano degli episodi presenti solo nel bluray, di questa serie, oltre questi speciali.

    (Poi cos’è questa moda di chiamare ogni sito “social network..?)

  3. perplesso

    Tecnicamente hanno ragione i BBF:
    Pixiv è strutturato come un social network
    Non è che devi polemizzare su tutto
    solo perchè sei antigirellaro

  4. Malta

    Scusate l’ignoranza… ho recuperato i vecchi episodi… mi potete spiegare lo sfotto’ che fanno a Jeeg-chan? Grazie per TUTTO il lavoro ragazzi e ragazze.

  5. GNN

    A che ti riferisci? Va detto che gli autori si sono presi moltissime libertà coi personaggi, andando molto oltre le caratteristiche di quelli originali.

  6. Luca

    Per me sono le più grandi, amore Goldrake, che poppe :)
    Altro che Actarus….

  7. RussianSpammer

    Nella nuova serie dovrebbe esserci pure il Boss Robot ahahah, e moe + fanservice in più per tutti!!!

  8. Connor

    Ciao a tutti.Come va il mio maestro Jedisub preferito?Posso chiedere di quanti episodi è formata questa serie?Il 3.5 è l’ultimo?Grazie come sempre per l’encomiabile lavoro che ci fate.

  9. GNN

    La risposta è sotto il tuo post su Lupin III. ;)

  10. Piddu

    La serie plus odvrebbe essere partita in questi giorni in Giappone. Qualcuno ha percaso trovato online la nuova sigla intanto?

  11. Piero

    Dovrebbero esserci le robottine dalla serie Getter Robot GO, serie davvero orribile e presa per il culo anche in Giappone. Vedremo come le tratteranno.
    In realtà è un peccato che di solito buttino la storia un po’ a caxxo. Riferimenti cui aggrapparsi ce ne sarebebro a bizzeffe. Basti vedere i pochi minuti con Getter e Jeeg.

  12. DEmoDE

    Che branco di pedo-girellari.. scherzo eh. Comunque scommetterei su una cura Kaiser per Z-chan prima o poi.

  13. DEmoDE

    Per la cronaca la serie PLUS partirà dal 20 maggio e non da aprile. Un episodio al mese da circa 8 minuti, per un totale di 6 episodi.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>