[1718] Robot Girls Z – 3 [FINE?]

7 Giugno 2014 14:58 — GNN

Per salvarvi dall’orgia di sangue, teschi e lucciole che Vaz vi sta propinando in questi giorni, ecco tornare le Robot Girls Z!
Papale papale, io e Akainatsuki avevamo altro da fare, quindi ce la siamo presa comoda con traduzione, check e typeset, ma ecco finalmente la conclusione della miniserie Toei. E che conclusione!
Messa in cassa integrazione dall’Impero Sotterraneo, la Baronessa Ashura, grazie all’affetto di Garada e Doublas, esce dalla depressione e mette in piedi un’impresa individuale per sconfiggere una volta per tutte Zetto-chan e socie. Ma la software house cui si è rivolta nasconde un mortale segreto ed ecco apparire sulla scena un nemico apparentemente invincibile per il Robot Girls Team Z!
In suo aiuto arriveranno prima Getter Robot e una Jeeg Robot sotto acido, poi tutte le altre Robot Girls, per un finale pirotecnico accompagnato dalle anthemiche note di “Iza Ike! Robot Gundan”, theme song dell’OAV “Il Grande Mazinga, Getta Robot G, UFO Robot Goldrake contro il Dragosauro” cantata da Isao-Uchuu Senkan Yamato-Sasaki in persona!
Un grazie alla già citata Akainatsuki, nonché a **Mr.DooM** per la preziosissima consulenza!

Robot Girls 3

Robot Girls 3

DOWNLOAD

Conclusa anche questa avventura, vi do appuntamento alla prossima, e chissà che non si riesca presto a sorprendervi col ritorno di altre serie dimenticate, che so… Last Exile…


10 Responses to “[1718] Robot Girls Z – 3 [FINE?]”

  1. nb21

    Grazie GNN , sei la nostra ancora di salvezza!

  2. Luca

    non vedevo l’ora, proprio divertente questo anime.

  3. MCMXC

    … in verità, con il rilascio in Giappone del film cinematografico (Vabbè, in realtà sono solo gli episodio già visti cuciti insieme) ci sarà anche un episodio inedito… quindi non è ancora finita!:D

  4. Vaz

    @nb21: questa me la segno…

  5. Ryoma Nagare

    Ragazzi, ma su un sito (che non spammo) indica che gli episodi sono nove…

    …qualcuno mi spiega il perchè? Grazie! ;)

  6. GNN

    Si tratta di nove mini episodi riuniti in gruppi di tre.
    Nove episodi corti, tre episodi lunghi. C’è tutto, scarica con fiducia. ;)

  7. Ryoma Nagare

    Ah benissimo! Non pensavo fosse così! Ovviamente mi fido! Ciao GNN, e grazie a te, VAZ e gli altri per l’ottimo lavoro!

  8. Antigirellaro

    Ma perché mi fa scaricare il pack con tutti gli episodi ? :D

  9. Vaz

    Ancora con queste domande? A serie finita togliamo tutti i torrent e ne teniamo uno solo con tutti gli episodi. Una volta aperto il torrent togli la spunta alle puntate che hai già e ti scarichi solo quelle che ti mancano. Non t’è mai capitato prima d’ora?

  10. chil8

    grazie mille ^^

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>