[1671] Miss ZOMBIE

10 Marzo 2014 09:49 — Vaz

cineclub

In un futuro molto prossimo, una tranquilla famiglia giapponese acquista una zombie per usarla come donna delle pulizie. Quest’ultima non parla, è docile (la cosa dipende, come verrà spiegato nel film stesso, dal livello di infezione) a patto che non le venga data della carne da mangiare e soprattutto lavora gratis. La sua presenza causerà però una progressiva alterazione degli equilibri familiari, che si spezzeranno del tutto con il verificarsi di una terribile tragedia.

Filmato in un sobrio bianco e nero, parco di dialoghi e ricco di sguardi, Miss ZOMBIE non è, nonostante le apparenze, un film dell’orrore. Al posto della colf zombie avrebbe potuto esserci una filippina clandestina e non sarebbe cambiato granché, almeno per la prima parte. Una curiosità: la protagonista è interpretata da Ayaka Komatsu, che ha esordito nella recitazione nel ruolo di Sailor Venus nel live action di Sailor Moon che stiamo subbando, anche se al momento il progetto è in pausa. Buona visione!

misszombie_screen1
misszombie_screen2

DOWNLOAD


One response to “[1671] Miss ZOMBIE”

  1. carcass

    grazie mille!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>