[1669] 13: Game of Death (unrated)

3 Marzo 2014 10:36 — Vaz

cineclub

Per Phuchit è un periodo storto: è stato mollato dalla ragazza, è stato licenziato per scarso rendimento (ma in realtà un collega gli fregava i clienti) ed è rimasto senza un soldo. Capita come la manna dal cielo, quindi, la telefonata del misterioso presentatore di un altrettanto misterioso gioco televisivo che lo invita a partecipare per poter vincere l’allettante somma di 100 milioni di baht (circa 3 milioni di euro) se riuscirà a superare le 13 prove proposte. La cosa sulle prime sembra sin troppo facile, ma presto Phuchit scoprirà di essere finito in un gioco mortale…

Grande successo in patria, 13: Game of Death (o 13: Beloved) è un film thailandese che inaugura una nuova rubrica, il Bowling Ball Cineclub (o CinecluBBF), in cui presenteremo film che non rientrano nella Notte Horror e che va a sostituire il Bowling Ball Film Festival. Non fatevi ingannare dallo screen qui sotto o dalle locandine che girano in rete, non è un film horror, è un thriller, non privo di elementi umoristici, a metà strada fra il primo Saw e The Running Man.
Il file è particolarmente “pesante” a causa della fotografia sgranata. Buona visione!

13game_screen

DOWNLOAD


4 Responses to “[1669] 13: Game of Death (unrated)”

  1. Ghisola

    Grazie, siete il mio fansub preferito perché subbate queste perle ** me lo scarico subito!

  2. James

    Grazie per il film.
    Come detto in shoutbox vorrei consigliare due film: “R100” e “Manborg”.

    R100: http://www.youtube.com/watch?v=Pai30kBgXcQ

    Manborg: http://www.youtube.com/watch?v=mBHau4HeTZY

  3. Vaz

    R100: Nao Omori! Ammazza quant’è invecchiato. I film sadomaso non mi piacciono, però.

    Manborg: lo avevo mentalmente messo in lista d’attesa dopo averne letto una minirecensione su Cinema Estremo qualche giorno fa in cui veniva definito una schifezza immonda. Devo recuperarlo (e sperare ci siano pure i sottotitoli perché non ho voglia di fare tutto da zero).

  4. James

    Temo che non ci sia una versione con i sottotitoli. Facendo una ricerca li ho trovati in spagnolo.

    Per quanto riguarda R100 posso solo condividere la recensione che mi ha invogliato a fare la richiesta: http://www.i400calci.com/2014/03/r-100-il-sadomaso-big-in-japan/

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>