[1668] Gothic & Lolita Psycho (uncut)

24 Febbraio 2014 15:42 — Vaz

Yuki (Rina Akiyama, eletta nel 2007 miglior culetto del Giappone)(giuro!) è una ragazza rimasta traumatizzata dal brutale omicidio della madre, trucidata davanti ai suoi occhi durante la sua festa di compleanno. Assistita dal padre prete, che ha costruito per lei un ombrellino sui generis, Yuki cercherà vendetta vestita da gothic lolita, dando la caccia ai cinque assassini responsabili della morte di sua madre.
Com’è facilmente intuibile, Gothic & Lolita Psycho viaggia sulla falsariga di Kill Bill, con l’aggiunta di qualche ettolitro di sangue gentilmente fornito dalla nostra vecchia conoscenza Yoshihiro Nishimura (già regista di Vampire Girl vs. Frankenstein Girl e Tokyo Gore Police). Una precisazione: questa è la versione integrale, di cui sono riuscito a reperire solo il DVD. Il rip da blu-ray circolante è quello dell’edizione americana, massacrato dalla censura e a cui mancano ben 7 minuti di girato. Buona visione e grazie all’utente di cui non ricordo il nome, che mesi addietro mi segnalò questo film.

gothic_screen

DOWNLOAD


12 Responses to “[1668] Gothic & Lolita Psycho (uncut)”

  1. GNN

    Grande! In attesa dei nuovi capolavori di Iguchi targati BBF, Nishimura è una garanzia! Vasco, ora Helldriver!!

  2. nb21

    Quesro me lo scarico!

  3. Dan

    Ehm… non ci sono pezzi di sushi che si accoppiano sugli alberi vero ?

    Sono ben altre le cose che traumatizzano…

  4. nb21

    Visto, che ombrelli interessanti!

  5. Vaz

    @GNN: li morté, dura due ore! Va bene, ho messo in download il brrip sul server.

  6. pietro

    orribile! nel senso espresso da Fantozzi, ovvero: é una ca..ta pazzesca!

  7. carcass

    Grazie mille per il lavoro, questo non l’ho mai visto, ma Nishimura secondo me è il migliore della Sushi Typhoon.

  8. Vaz

    Alt, il film non è di Nishimura. La regia è di tale Go Ohara (mai sentito), Nishimura si è occupato degli effetti speciali. Dato il suo curriculum, comunque, non mi stupirei se in realtà si sia occupato anche di codirigere, e in ogni caso come tipo di film siamo lì.

  9. carcass

    ah ok grazie per l’informazione, colpa mia che non ho controllato, dando una veloce occhiata su internet sembra che Go Ohara abbia diretto solo tre film, il più recente “An Assassin” del 2011.

  10. davidedantonio1

    grazie per la versione uncut

  11. Gorozon

    un padre prete? scusatemi ma che io sappia i preti non fanno voto di celibato?

  12. davidedantonio1

    i protestanti no

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>