Seconda e ultima tranche di Mortal Kombat Legacy II che, in linea con la prima serie, è costituita soprattutto da flashback, con qualche combattimento e soprattutto, a furor di popolo, un paio di fatalities. L’appuntamento è per la terza serie e soprattutto al cinema con il nuovo film: grazie al successo della prima stagione, la Warner Bros. si è decisa a stanziare (pare) 100 milioni di dollari per un film che dovrebbe uscire nel 2015. Sabato scorso, però, il regista Kevin Tancharoen ha lasciato ufficialmente il progetto per “dedicarsi ad altre opportunità creative”; la cosa puzza parecchio, dato che proprio lui aveva ideato questa webseries per convincere la Warner Bros. a finanziare un nuovo film. Staremo a vedere.
Come extra troverete solo nel torrent Mortal Kombat: Nerd vs Scorpion, divertente corto realizzato dallo studio Bat in the Sun. Buona visione!

mkii06_screen
mkii08_screen

DOWNLOAD


One response to “[1613-1618] Mortal Kombat Legacy II ep. 6-10 + extra”

  1. QuelQualcuno

    Grazie per aver finito anche questa bella serie ! :D

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>