[1577] RWBY – 07

1 Settembre 2013 15:28 — GNN

Alla ricerca del tempio e degli oggetti da riportare indietro per passare l’esame, Ruby e Weiss battibeccano (tanto per cambiare), Yang e Blake flessuosamente e senza sforzo raggiungono l’obiettivo (tanto per cambiare) e Jaune, nonostante sia spalleggiato da Pyrrha, fa una figura barbina (tanto per cambiare). Nora e Ren, non pervenuti.
Qualcuno ci ha chiesto se subberemo i quattro trailer della serie. Siamo tentati di fare solo quelli. A proposito: Rooster Teeth?! Da che mondo è mondo il trailer è un estratto del film! E allora?! Come la mettiamo?!

RWBY-07

DOWNLOAD


19 Responses to “[1577] RWBY – 07”

  1. Dedrimar

    considerando tutte le produzioni Rooster non mi aspettavo nulla di meglio , forse qualche fantasma in più, spero che risciate a sopportare fino alla fine mi piace troppo come serie

  2. Kaiser89

    Grazie per quello che avete fatto fino adesso, spero che vorrete comunque continuare con questa serie anche se sembra un pò lenta a partire.

  3. Hiei

    “Da che mondo è mondo il trailer è un estratto del film! E allora?! Come la mettiamo?!”

    E da che mondo e mondo il film lo si vede tutto, non è a che 5 minuti ci si mette a urlare in sala “EEEEH MA MICA E’ COME IL TRAILER”.

    Strano però che non vi piaccia avrei detto che vi sareste totalmente identificati con Weiss. :’D

    E sì, i battibecchi tra scolarette hanno rotto il cazzo, comunque: anche se siete chiaramente prevenuti contro questa serie perchè in fondo non è brutta come piacciono a voi, scrcate di reggermi per il prossimo episodio di mid-season che dovrebbe essere lungo come il primo e possibilmente ricompensare della pazienza, almeno vista la mini-preview mostrata al PAX.

  4. Vaz

    Tanto pure se molliamo ci sono sempre i Crozzafansubs, eh.

  5. Hiei

    Non ho voglia di iscrivermi al Crozzafanclub…troppa fatica. :’D

  6. andrea

    grazie spero la continuate fino alla fine a me piace molto e adoro le scenette troppo spassose e la musica e sempre mitica

  7. Quel QUALCUNO

    Salve ! Sono quello che aveva chiesto per i 4 trailer della serie.

    Volevo ringraziarvi per aver subbato questa serie, mi sta piacendo davvero tantissimo !!! (anche se dura pochi minuti)

    Ma allora esiste anche un FILM ?? :O

  8. Vaz

    No, quello che faceva GNN è solo un esempio. Si intendeva dire che ci si aspettava di vedere nelle puntata ciò che era stato mostrato nei trailer, aspettativa che per il momento è andata completamente delusa.

  9. Kaiser89

    Per quello che riguarda i trailer, non penso siano un estratto della serie, ma antecedenti alla stessa; basta notare che Weiss ha già la cicatrice sull’occhio procuratasi nel 2° trailer.

  10. UnRompiAnonimo

    a mio parere finche non finira l arco introduttivo dei personaggi e dell’ambientazione, verso meta stagione comincieranno a spuntare le botte da orbi che aspettiamo….

  11. Hiei

    “Ma allora esiste anche un FILM ?? :O”

    Non proprio, a fine stagione esce il bluray con tutti gli episodi in fila…ad aver la conferma che è almeno sottotitolato in inglese a questo punto smetterei di guardare i miniespisodi a questo ritmo straziante e andrei diretto con quello…

  12. Vaz

    O sennò aspetti che finiamo la serie e ti scarichi il pack finale. Sui sottotitoli non ci metterei la mano sul fuoco, se non sbaglio i DVD di Red vs Blue non li avevano.

  13. Quel QUALCUNO

    @ Vaz – Grazie mille per la risposta, ora ho capito il senso della frase di GNN :)

    Se non esiste il Film, e se sono antecedenti alle puntate, allora più che trailer sono dei (teaser) video promozionali x lanciare la serie e le protagoniste.

    La serie è molto valida per quanto riguarda lo studio dei personaggi (design e look), la grafica, il lancio via web, l’ animazione durante le battaglie e per le battute di spirito.

    Però gli episodi durano troppo poco (5 o 12 minuti)e in 16 puntate non si riesce a sviluppare molto la trama (servirà forse una serie 2 ?!)…

    Le botte da orbi sono emozionanti ma devono essere giustificate dagli eventi, non si può solo fare dei trailer che sembrano degli AMV insomma..

    Personalmente spero che finiate questo progetto perchè mi sta appassioando moltissimo e se anche si sviluppa lentamente mi piace immaginare cosa potrebbe succedere nella puntata sucessiva (o pensare a scene alternative)!! ^__^

  14. Hiei

    “Sui sottotitoli non ci metterei la mano sul fuoco, se non sbaglio i DVD di Red vs Blue non li avevano.”

    Vero, ma RWBY ha fatto il “botto” in parecchi paesi ed è seguito anche in Giappone con un certo interesse, sarebbe molto poco astuto non metterli.

    “Se non esiste il Film, e se sono antecedenti alle puntate”

    La cosa bella è che non c’è un solo motivo valido per affermare ‘sta cosa… :’D

    “servirà forse una serie 2”

    E’ chiaro ed esplicito che la storia sarà articolata e piena di risvolti, darei totalmente per scontato non solo una stagione 2 ma probabilmente molte altre come RvsB che è alla 11…sperando che la qualità progredisca allo stesso modo – prova a confrontare la stagione 1 con la 8 quando si è aggiunto Monty Oum, poi con la 9 e la 10…

  15. Hiei

    P.S.: “basta notare che Weiss ha già la cicatrice sull’occhio procuratasi nel 2° trailer.”

    Flashback, questi sconosciuti… :’D

  16. Jehuty77

    Non so se augurarmi che prima o poi le puntante durino più di 32 secondi, o che finisca la serie.
    Sto mezzo e mezzo (metà interessante e metà snervante in quanto ogni puntata è la copia o quasi della precedente) non mi dice più nulla dopo l’hype iniziale…

  17. Vaz

    Fra parentesi, sulla pagina Facebook ufficiale le lamentele sono le stesse. Io ho preso l’impegno come checker e non mi pare corretto mollare tutto, ma fossi stato un semplice spettatore avrei mandato affanculo Monty Oum, e da mo’.
    Yurumates dura 3 minuti a puntata e ha molta più trama di una di RWBY. Diciamoci le cose come stanno, allo stato attuale la Rooster Teeth ha toppato alla grande.

  18. Spawn

    In realtà credo che si siano messi in difficoltà da soli con i mini trailer di cui si parlava prima. Erano molto belli e facevano presagire ad una serie con dei bei combattimenti, cosa del tutto assente finora. Per il resto le musiche sono azzeccate e lo stile è un onesto cell shading. Al momento sembrerebbe un’occasione persa, purtroppo.

  19. Hiei

    “Yurumates dura 3 minuti a puntata e ha molta più trama di una di RWBY. Diciamoci le cose come stanno, allo stato attuale la Rooster Teeth ha toppato alla grande.”

    Dipende dai punti di vista, direi.
    Se guardiamo il seguito di pubblico, non mi sembra proprio…certo tutti quelli che volevano belle fie che si menavano tutto il tempo senza doversi stancare con cose noiose come i dialoghi sono delusi, pazienza.

    (in una certa misura, sono fra quelli… :’D ).

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>