[1561] RWBY – 03

3 Agosto 2013 15:46 — GNN

Tenendo a mente che questa è una serie di mazzate, e sperando che le mazzate arrivino presto, ecco a voi il terzo episodio della web series targata Rooster Teeth.
I nuovi allievi della Beacon, prima di iniziare il loro percorso formativo, devono passare una notte assieme. È l’occasione per ammirare… “mazzate?”, direte voi speranzosi. No, il pigiamino con orsetti e cuoricini di Ruby. Accontentatevi. Alla prossima settimana!

Note tecniche:
1) il torrent lo facciamo solo alla fine (repetita iuvant);
2) per visualizzare al meglio in softsub la cartellonistica, ricordate, se usate MPC, di disabilitare l’opzione “Auto-carica i sottotitoli” in “Visualizza –> Opzioni –> Riproduzione”.

DOWNLOAD


2 Responses to “[1561] RWBY – 03”

  1. il montone

    è bello vedere come monty oum utilizzi scnette clichè estremamente datate, ma proprio per questo affidabili e che fanno sempre ridere.
    io non ho fretta di vedere le mazzate, mi basta che la puntata sia divetente e/o interessante e che abbia la figa normale (dai su, state allo scherzo ^^)

  2. UnRompiAnonimo

    vomitino mi sa di una versione bianca di Tucker….

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>