[1548] Supaidaman ep. 39 uncut

1 Luglio 2013 16:12 — Vaz

Come ho già avuto modo di dire in passato, Supaidaman è stato precursore in parecchie cose, a partire dall’utilizzo dei robottoni. In questo episodio anticipa addirittura il Kumitè di Senza esclusione di colpi, in quanto il nostro ragnetto sarà costretto a partecipare ad un torneo clandestino di arti marziali in cui partecipano i più forti lottatori del mondo, Uomo Tigre escluso. Ospite speciale, il cowboy mancato ispettore Go Tachibana della Narcotici, che abbiamo già conosciuto nell’episodio 31.

Questa puntata è in versione integrale. In quella disponibile in streaming sul sito della Marvel (da cui abbiamo attinto i sottotitoli) sono state tagliate due scene in cui compare una svastica luminosa; evidentemente alla Casa delle Idee avevano paura che gli spettatori venissero inconsapevolmente convertiti al nazismo. Il bello è che tale svastica non ha nessuna funzione, non si capisce a cosa serva e nessuno ne fa cenno in tutta la puntata! Ringrazio Akainatsuki, che ha provveduto alla traduzione dell’unica riga di dialogo mancante verso il minuto 1.55, che comunque non ha alcun senso, come un po’ tutta la serie, del resto. Buona visione e CHANGE LEOPARDON!

spidey39_screen

DOWNLOAD


8 Responses to “[1548] Supaidaman ep. 39 uncut”

  1. UnRompiAnonimo

    sta diventanto parecchio dolorosa seguire la serie….ma io mi chiedo come fate a tradurle? sommando i minuti della serie avrete fatto l’equivalente di una decina di z movie….di questo passo le vostre facolta mentali cesseranno di esistere XD

  2. Vaz

    La seconda metà della serie è palesemente incentrata su un target di spettatori di non più di 10 anni, era più divertente prima che non c’erano i bambocci doppiati sempre dalla stessa persona.
    Pensa che abbiamo scelto la serie che sostituirà Supaidaman… ed è pure peggio! :D

  3. UnRompiAnonimo

    non vedo l ora XD

  4. Vaz

    Invece credo ci maledirai a volontà :D (nonostante sia comunque una serie che ha una certa fanbase)

  5. UnRompiAnonimo

    basta che non sia una serie dove il target non sia piu bambocci ma bimbiminkia andra tutto bene :P

  6. Solarlord

    -2! ^^ Un’altra serie Tokusatsu sulla falsa-riga di Supaidaman?! Sono proprio curioso di sapere cosa avete scelto! :D

  7. Ingraman

    Forse a metà serie avevano finito i soldi… e hanno dovuto improvvisare… comprate tutti il cofanetto! Comprate tutti un Leopardon! Così magari ci faranno “The End Of Supaidaman” oppure “Rebuild os Supaidaman”

  8. Vaz

    Senza il “forse”… e inoltre era stato rubato il costume del Leopardon, motivo per cui hanno dovuto usare SEMPRE le stesse sequenze. Ecco spiegato perché Leopardon e Machine Bem di turno non sono mai inquadrati insieme.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>