[1540] Notte Horror BBF S2: Hell

3 Giugno 2013 16:29 — Vaz

2016 – Il mondo, così come lo conoscevamo, non esiste più. In quattro anni, la temperatura dell’atmosfera è aumentata di 10° Celsius. Acqua e cibo sono esauriti.

Questo è l’incipit di Hell, esordio cinematografico di Tim Fehlbaum, thriller-horror-catastrofico indipendente prodotto da Roland Emmerich (il titolo ha un doppio significato: significa “inferno” in inglese, come sanno anche i sassi, ma “luce” in tedesco). In questo scenario desolante seguiremo il viaggio di Marie, sua sorella Leonie e Phillip verso “le montagne”, dove si dice sgorghi ancora l’acqua. Non sarà una scampagnata, però, perché benzina e viveri scarseggiano, mentre c’è sovrabbondanza di predoni con particolari gusti gastronomici, come i tre impareranno a loro spese.

Buona visione!


DOWNLOAD


3 Responses to “[1540] Notte Horror BBF S2: Hell”

  1. lightingcloud

    Mi ricorda molto “The Road”, a pelle…

  2. Vaz

    All’inizio sembra, ma poi prende un’altra piega. Ad essere onesti, la seconda parte mi ha ricordato anche troppo il secondo episodio di The Walkig Dead: The Game, chissà se è solo una coincidenza.

  3. UnRompiAnonimo

    manca solo ken shiro XD

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>