[1531] Notte Horror BBF S2: Rubber

13 Maggio 2013 15:56 — Vaz

Cari amici, a sei mesi dal primo ciclo eccoci qui con la seconda stagione della Notte Horror BBF! Come accaduto in precedenza vi proporremo film di diverse nazionalità e partiamo con un film francese (ma girato in inglese) decisamente sui generis.

Rubber si basa su un’idea semplice quanto strampalata: seguire le avventure di uno pneumatico dotato di poteri telecinetici. Sì, perché Robert, questo il suo nome, è uno scanner nel senso cronenberghiano del termine, ovvero è in grado di far scoppiare la testa alle persone grazie alla forza del pensiero. Il tutto in un’ambientazione da profondo sud americano e un pubblico pagante che commenta al posto nostro. La cosa vi pare aver nessun senso? Il punto è proprio quello e ve lo spiegherà uno dei protagonisti nel monologo d’apertura. Delirante, vero? Del resto è il frutto della mente malata di Quentin Dupieux, già creatore di Flat Eric.

Buona visione!


DOWNLOAD


One response to “[1531] Notte Horror BBF S2: Rubber”

  1. UnRompiAnonimo

    adoro questo genere di film pochi soldi ma tante idee pazze…..in fondo la pazzia è il carburante della nostra specie XD

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>