Chiusa la parentesi Yamato, torna come promesso Last Exile.
Nemmeno i suoi sottoposti capiscono più Loskinia. Ha tirato troppo la corda e Miria riceve un messaggio davvero inaspettato. Non prima, però, dell’ennesima scaramuccia tra ragazzine delle elementari con Fam, che si conclude con l’ennesimo pianto riconciliatore.
Buona visione!

DOWNLOAD


4 Responses to “[1525] Last Exile: Ginyoku no Fam – Ep. 14 [BD]”

  1. carmen_cabana

    grazie!

  2. Lancer

    Grazie ragazzi!
    Volevo solo far notare una cosa:
    Dall’episodio 1-13 ci sono le copertine nella visualizzazione ad anteprime, che invece a quest’ultimo episodio manca. :)

  3. xiVi

    Grazie per la segnalazione, purtroppo la scorsa settimana mi è morto l’harddisk contenente le copertine, il mux l’ho fatto 1-2 giorni prima, probabilmente era già mezzo morto e non è riuscito a prendere la cover… :V
    Puoi scaricare il fix da qui. Copia i file nella stessa cartella dell’episodio e poi lancia il file “LE14fix.bat”, ti creerà il nuovo file corretto, cestina il vecchio e se vuoi rimuovi la scritta fix quello nuovo. Sul tracker verrà sostituito solo quando faremo il pack finale.

  4. Lancer

    Grazie, gentilissimo! :)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>