Proprio subito dopo che Anatore, Disith e il regno formato tavolo da cucina di Touran hanno stretto una sacra alleanza sulle sponde del Grade Lago, ecco arrivare come se niente fosse la dispersa Liliana a braccetto con Loskinia per annunciare che Touran e la Federazione Ades si sono uniti per il bene della pace mondiale. Nell’euforia generale, l’equipaggio della Sylvius è l’unico a non cascarci e così Miria, Fam, Giselle, Tatiana, Vincent & C. si trovano di punto in bianco da eroi a capo di una flotta a reietti costretti a sfuggire all’assalto dei loro ex amici.
Decollata per cercare di sottrarre Miria al nemico, la vanship di Fam e Giselle si trova sotto il tiro incrociato di tre vascelli nemici e non ha altra scelta che far rotta verso il confine di una certa nazione poco amichevole ma dalle affascinanti abitanti…

DOWNLOAD


One response to “[1468] Last Exile: Ginyoku no Fam – Ep. 10 [BD]”

  1. carmen_cabana

    grazie

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>