[1453-1459] Maken-Ki! Episodio 12 BD + Extra

19 Gennaio 2013 15:38 — GNN

Un’altra serie, sinceramente, insulsa, giunge alla conclusione.
Inguainata nella sua tuta di latex, Kikyou aspetta Takeru in cima alla montagna di Amanohara, dove Otohime lo ha attirato dopo aver rapito Haruko. L’obiettivo è quello di vendicarsi per le umiliazioni subite, ma le cose degenerano e il ragazzo, incazzato come una bestia, si trasforma tipo Hulk, diventando una specie di aspirapolvere umano di Elementi. Se qualcuno non lo fermerà, un’anomalia spazio temporale inghiottirà la realtà così come la conosciamo.
Non ci avete capito niente? E’ normale. Comunque, niente di nuovo sotto il sole (levante): classico finale “deus ex machina” con epilogo aperto che prelude a una seconda serie (che vi andrete a vedere da un’altra parte, noi abbiamo già dato).
Ma una promessa è una promessa. Nel torrent pack che raggruppa tutta la serie troverete i sei speciali, uno per blu-ray, coi quali, in uno stile di ripresa point of view traboccante di inquadrature inguinali, Haruko, Inaho, Himegami, Azuki, Cilia e la prosperosa professoressa Aki seguono lo spettatore nell’esecuzione di una serie di esercizi mirati a mettersi in forma ed a restarci. Chi ci segue da tempo ricorderà una cosa simile anche tra gli extra di Spice and Wolf. Inutile dire che qui il filmato non è adatto ai bambini e il conto delle ripetizioni non viene tenuto con delle mele.
Addio, Maken-ki!

DOWNLOAD


4 Responses to “[1453-1459] Maken-Ki! Episodio 12 BD + Extra”

  1. Morpheus2315

    Grazie mille per questa serie :D

  2. falkopellegrino_74

    Grazie mille, ma se il numero ei down dovesse raggiungere una buona quota perchè non pensare alla 2° serie se la faranno? magari non risulta poi così male

  3. GNN

    Effettivamente “così male” è difficile. Però non è il numero dei down che guida le nostre scelte su che serie fare. :D

  4. ghejoxx

    Vi ringrazio per averla portata a termine :D
    Onestamente mi aspettavo molto di più dalla serie, ma tutto sommato non mi è dispiaciuta.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>