[1448-1450] [K] ep. 11-13 (FINE!!!)

15 Gennaio 2013 18:30 — Vaz

Mi sorprende che siate riusciti a finirlo.” (mirkosp)

Finire un’emerita schifezza come [K] è stata impresa improba, ma alla fine ci siamo riusciti. Dopo la pausa natalizia rieccoci qui a completare una delle peggiori ciofeche passate sotto le nostre mani, che nonostante tutto ha avuto un successo tale da assicurargli un seguito, grazie a tristissime fangirls come queste (grazie Akainatsuki per avermele fatte scoprire)(grazie per modo di dire, ovviamente)(non proprio queste, ma loro epigoni nipponici. Insomma, ci siamo capiti). Tralasciando le fanfiction/pippe mentali yaoi sui vari protagonisti, passiamo alla release vera e propria: i nodi vengono più o meno al pettine, con la scoperta del vero assassino di Tatara Totsuka, le origini di Yashiro Isana e lo scontro fra il Re Blu e il Re Rosso, il tutto raccontato alla bell’e meglio e con buchi di sceneggiatura grossi come il famoso Cratere Kagutsu, che viene nominato di continuo e non verrà mai spiegato che diavolo sia.

Tre appunti importanti: avendo concluso la serie, tutte le puntate sono state raccolte in un unico torrent; ormai dovreste sapere che se volete scaricare solo le puntate che vi mancano basta deselezionare le altre nella schermata di apertura del torrent (ESEMPIO). Per farci perdonare il ritardo nella conclusione, abbiamo un piccolo bonus: la versione Blu-Ray della prima puntata, a conti fatti l’unica guardabile e che nella versione rilasciata precedentemente aveva A) alcuni piccoli errori nello script, B) una qualità video così così. Per concludere, se volete farvi due risate demuxate il sub dell’ultimo episodio per leggere gli insulti alla serie di un’Akainatsuki evidentemente provata da questa terribile esperienza. Buona visione e grazie per essere sopravvissuti insieme a noi!


DOWNLOAD


16 Responses to “[1448-1450] [K] ep. 11-13 (FINE!!!)”

  1. Grifis2

    Francamente non capisco l’astio generale intorno a questa serie, non sara’ un capolavoro ma direi che in giro c’e’ di peggio (e anche, fortunatamente, di meglio)

  2. Vaz

    No, guarda, raramente mi è capitato di vedere un anime scritto così male e fidati, io di schifezze me ne intendo…

  3. lightingcloud

    Magari nella seconda serie svelano tutto e non lo sapremo perché non la farete! Cattivi! T_T

    (ma se qualcuo decide di prendersi l’onere ce lo dite? :P)

  4. carmen_cabana

    Mi sorprende che l’abbiate iniziato XD no, veramente, lo ripeto per l’ennesima volta, ormai ho perso il conto, mi chiedo per quale strano motivo avevate deciso di subbarlo visto che si vedeva lontano un miglio che era una porcheria di fanservice per tutti i tipi di sessi XD controllando la vendita dei BD è tristemente evidente che le porcherie come questa vendono e ne fanno a vagonate, mentre la roba decente è sempre più rara… tristezza a palate…

  5. Dan

    Cos’è il Cratere Kagutsu ? Cos’è il Cratere Kagutsu ?

    E’ il cratere che si fa quando Tatiana molla un Kagutsu in una notte di luna piena !

  6. Paro

    Rinnovo i complimenti per aver finito la serie :)

    Per sapere: lo staff impegnato con [K] ora a quale progetto si dedicherà? Oppure andrà in analisi per i prossimi tempi?

  7. Vaz

    @lightingcloud: quando sarà, basterà tenere d’occhio la lista fansub di Animeclick ;)

    @carmen_cabana: ammetto di essere stato abbagliato dalle acrobazie registiche del primo episodio (soprattutto le scene in skate in prospettiva a occhio di pesce), ma bisogna anche dire che inizialmente avevo proposto come serie invernale My little monster e Akainatsuki l’ha bocciato perché troppo smielato… La colpa è sua :D

    @Paro: Akainatsuki se ne va in vacanza, a me e Spawn invece il lavoro non manca, tenendo conto delle serie in corso… Comunque per quanto mi riguarda, finito Sci-Fi Harry passerò a Miami Guns, poi vedremo.

  8. Akainatsuki

    Non e` che vado in vacanza XD
    1) GNN appena si rimette su NNSN io avro` da fare il controcheck 2) sto battagliando con il time di un film d`ammmmmmore che ha tutto il mio supporto per pucciosita` e che proporro` non appena le righe saranno sistemate (Aegisub ha smesso di timmare e lasciarmi subbare contemporaneamente)

    I miei insulti alla serie sono critiche costruttive… :D
    Grazie a tutti voi che avete seguito K(e kakkio e`) e lo avete amato (non so come abbiate fatto, dopo il secondo episodio. Io sono andata avanti solo per Yatachan) o odiato alla grande.

    Da Akainatsuki, in ufficio a Tokyo (e che non se ne va in vacanza, ma temporaneamente fara` dell`altro di costruttivo per l`umanita`)

  9. Il Nasta

    Su non esageriamo… in tenerezza!
    Questo anime non è una schifezza… semplicemente è una cagata! (Ops! Scusate x l’eufenismo)
    Vabbè capita anche ai migliori di prendere un piccolo abbaglio, vi rifarete con i prossimi titoli!
    Buon Lavoro!

    P.S.: Farete la 2nda serie??? ;)

  10. kenji

    Finalmente!

  11. carmen_cabana

    @vaz se avreste fatto Tonari, sarebbe stato l’ennesimo caso di oversub, visto che la serie è stata subbata ottimamente dai Task-KPF e pure i Nostrano hanno fatto un buon lavoro. Invece visto che avete diverse serie in arretrato, sarebbe meglio risparmiare tempo prezioso e recuperare queste. E’ solo un consiglio, ma di questi tempi non oberarsi di lavoro e portare avanti poche serie ma fatte bene è la migliore delle soluzioni!

  12. Vaz

    Akainatsuki non è coinvolta nelle serie stallate, quindi lei si può permettere di farne di nuove… Ed essendo la traduttrice che è, il lavoro mio e di Spawn di check/proofread è stato ridotto all’osso, per nostra fortuna ;)

  13. astigmatic

    “Grazie per aver resistito fino alla fine insieme a noi!”

    alla battuta finale sono veramente scoppiata a ridere! LOL

    cmq grazie per aver concluso la serie, nonostante tutto…
    dovrebbero farvi un monumento ^^

  14. UnRompiAnonimo

    Effettivamente la serie a livello di sceneggiatura è allo stesso livello della corazzata potemkin
    Spero di vedere serie strane alla stregua di kizumonogatari prequel di bakemonogatari (i sequel hanno presa la direzione del modello harem e alla lunga toglie interesse a mio avviso)

  15. sorpreso

    grazie per aver terminato la serie. a me é piaciuta molto :)

  16. lightingcloud

    Buono, visti tutti gli episodi e posso dire che della seconda serie non c’è bisogno. Vero, non si vedono i re mancanti e non si spiegano un tot di cose, ma la trama è conclusa. Anche se non fate la seconda stagione posso sopravvivere, meno male [K].

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>