[1431] Maken-Ki! Episodio 11 BD

10 Dicembre 2012 15:06 — GNN

Dunque: la Squadra Venus è sbarcata in forze all’Accademia Tenbi per compiere una doppia, fondamentale missione: scoprire chi vuole alterare il continuum spazio-tempo-mana e distruggere il mondo così come lo conosciamo, nonché valutare i poteri di tutti gli allievi della scuola. La più forte delle ragazze della Venus, una prosperosa yuri con l’abilità di “vedere” l’Elemento dell’avversario e, come effetto collaterale, indovinarne il colore e modello delle mutandine, ha smascherato Himegami, rivelando che possiede un potere ed una energia ben maggiori di quelli che la sua apparenza tsundere farebbero presumere.
Ci sono tutte le premesse. Quale fenomenale sviluppo ci attende oggi? Cosa succederà? Non vi faccio aspettare e ve lo rivelo subito. Nulla.
La puntata è un colossale filler imbottito di divise da cameriera, upskirts e seni al vento. Il che farebbe (e farà) la gioia di ogni appassionato di ecchi, ma ormai, in totale assenza di trama sensata, m’ha un po’ stufato. Ragion per cui, non trattenete il fiato aspettando l’annunciata seconda stagione con targa BBF.
Buona visione!

DOWNLOAD


2 Responses to “[1431] Maken-Ki! Episodio 11 BD”

  1. Vaz

    Io avevo sentenziato che era una vaccata subito dopo la visione del primo episodio… Vedi che ho sempre ragione? :D

  2. GNN

    Non esageriamo. Stavolta avevi ragione, altre volte no. :P

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>