[1409] [K] ep. 3

24 Ottobre 2012 00:01 — Vaz

Cari amici, l’appuntamento settimanale con [K] è fissato per ogni mercoledì e quello con la Notte Horror al Lunedì, per cui prendete nota. (A meno che Akainatsuki non commetta seppuku davanti al monitor, viste le vette di scemenza che propina la sceneggiatura.) A questo punto dovrei parlarvi della trama di questo terzo episodio. Ecco… Uhm… Facciamo così, passiamo direttamente all’immagine più interessante della puntata:

Archiviata la minigonna giroculo passiamo alle note all’episodio. In realtà ce n’è solo una: al minuto 18.56 Yashiro e Yatogami dicono “Gochisousama deshita”, formula di rito pronunciata al termine di un pasto e che letteralmente significa all’incirca “Era delizioso”. Neko, che evidentemente è a digiuno di galateo nipponico, capisce male la frase e dice invece “Gojizousama deshita”, che letteralmente significa “Era un Jizou” (il Jizou è questo signore). Per rendere comprensibile questa confusione abbiamo reso lo scambio di battute con “Grazie per il pasto!” e “Grazie per il pesto!”

Buona visione!

DOWNLOAD


4 Responses to “[1409] [K] ep. 3”

  1. lightingcloud

    finalmente inizia a capirsi qualcosa!

  2. samuele

    do un’altra chance a questa serie, ma continua come dell’episodio 2 lo droppo chiamatemi se la trama si fa più interessante:-)

  3. L

    spero non diventi uno yaoi (adesso siamo circa ai livelli di No.6 – Shiro e Kuro sono uguali a Shion e Nezumi)

  4. D

    grazie mille!!!!!! :D a me piace un sacco Neko! :D

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>