[1401] Maken-Ki! Episodio 10 BD

6 Ottobre 2012 16:54 — GNN

L’ultimo membro della Squadra Venus è arrivato alla Tenbi e la missione loro impartita dal Kamigari può finalmente iniziare ad essere compiuta. Ma come potrà essere davvero risolutivo l’apporto di Minerva Martha, bellezza dai capelli d’argento che riesce solo con l’udito a capire il colore delle mutandine delle colleghe e il cui manuale sulle usanze giapponesi sono i manga?
Takeru, che proprio non si sa fare gli affari suoi, si intromette nel duello tra la viziata Otohime e un mega-truzzo con tanto di bananone d’ordinanza ed il prevedibile risultato, unito al suo rendimento altalenante, rischia di metterlo seriamente nei guai, costringendolo ad un duro allenamento per evitare il peggio.
Mentre Takeru fa pratica aiutato da Usui, le ragazze si dedicano a un po’ di chiacchiere sentimentali e finalmente iniziamo a sapere qualcosa di più su Himegami, come è noto la vera protagonista di questo anime.

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>