[1373-1376] Amazing Nuts!

5 Settembre 2012 14:49 — GNN

Dopo aver fatto i finti tonti per mesi e cercato di evitare l’incombenza, alla fine, mossi a pietà dalla triste situazione di una povera migrante lontana da casa, abbiamo voluto accontentare la nostra Akainatsuki e completare questa serie di quattro OAV (o forse sarebbe meglio dire AMV) che essa tanto faticosamente aveva tradotto e di cui aveva persino fatto il karaoke.
E quindi eccoli. Stili di animazione decisamente diversi (ed in alcuni casi al limite del trip da lsd, se volete la mia opinione) e canzoni che spaziano dal rap al melodico, questa serie è nel complesso decisamente interessante e merita la vostra attenzione. Quindi attivatevi!

DOWNLOAD


9 Responses to “[1373-1376] Amazing Nuts!”

  1. Dan

    Quella roba che non ricordo più il nome con le storie dell’orrore dove stava quel demonietto di bambina ragno a che punto è ?

  2. Nedom

    Arigatou minna-san!!

  3. Vaz

    Quella roba che non ricordo più il nome con le storie dell’orrore dove stava quel demonietto di bambina ragno a che punto è ?

    Quale serie sarebbe???

    EDIT: Anzi no, ho capito, sarebbe Wasurenagumo. Quello era un OAV autoconclusivo, mica c’era altro.

  4. Dan

    Ahh solo uno ? Che peccato…

  5. Auzio

    mm.. che dire? chissà cosa succede se un giapponese si fa di lsd!

    il terzo episodio mi è piaciuto

  6. UnRompiAnonimo

    guardando il primo mi sebrava vedere una vecchia clip dei gorillaz XD

  7. Akainatsuki

    Anche io l’ho pensato quando l’ho visto la prima volta :) diciamo che ho rotto le scatole ai BBF per tradurlo proprio per il primo e il terzo episodio… Il terzo, Kung Fu Love, è il mio preferito (visivamente e parlando dal punto di vista della storia). Il primo… mi chiedo alla fine CHE COSA fosse davvero Lala. Adoro il DJ di She Loves the Cream: ha fatto un sacco di bei pezzi di remix in giro per la Rete.
    *ignora gli altri due episodi*

  8. GNN

    Nella rete è insistente la voce secondo la quale Jamie Hewlett sia stato coinvolto, chissà. Di sicuro il riferimento non è casuale.
    E sì, Kung-Fu Love è indubbiamente il migliore.

  9. UnRompiAnonimo

    riassumendo primo e terzo belli, ma la mia preferenza va al primo per la musica piu accativante e uno stile diverso; secondo e quarto rispettivamente cagata e cagata pazzesca.
    comunque spulciando la rete ho visto che Global Astroliner ha un suo manga (un volume da 13 capitoli) e sulla falsa riga dello stile un anime Ultra Ghost Attack Team…..

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>