[1353] Manyuu Hiken-chou ep. 8 (BD Uncut)

22 Luglio 2012 16:31 — GNN

Il torrent non c’è. NON C’È. Verrà fatto al completamento del relativo Blu-ray.
Siccome quando lo scrivo in fondo sfugge ai più ansiosi di scaricare, l’ho detto subito così non ci penso più.
“E il settimo giorno, ecchi”, dicono le scritture. Quindi riposiamoci dalle fatiche (?) del Festival con un nuovo episodio di questa serie traboccante di contenuti.
Fallita la missione di Ouka, i Manyuu inviano sulle tracce di Chifusa un nuovo sicario, il quale, al contrario dei suoi predecessori, riesce nell’intento di catturarla. Per ritrovarla prima e liberarla poi, Kaede deve ricorrere all’aiuto di un improbabile alleato, una vecchia conoscenza che si rivelerà essere molto più di quel che l’apparenza avrebbe suggerito…

L’episodio è entrato negli annali del genere per il fatto che la parola “oppai” o similare viene pronunciata ben 109 volte (in media una ogni 13 secondi, tanto per capirci). Le saprete trovare tutte?
L’altra volta niente, oggi due proverbi! Hito wa mikake ni yoranu mono (人は見かけによらぬもの), che corrisponde al nostro “l’apparenza inganna” o “non giudicare un libro dalla copertina”; e Issunnomushinimogobunotamashii (一寸の虫にも五分の魂), più o meno “calpesta un verme e si rivolterà”, che significa che anche la creatura più indifesa, se sufficientemente minacciata, si ribellerà.

DOWNLOAD

Infine, un esperimento scientifico. Come scritto in intestazione, questa versione dell’anime è quella NON censurata. Vediamo se qualcuno non riesce ad arrivare sin qui e lo chiede nei commenti o nella shoutbox.


5 Responses to “[1353] Manyuu Hiken-chou ep. 8 (BD Uncut)”

  1. harlock

    Grazie ^^

    p.s = l’esperimento scientifico è fenomenale !! XDD

  2. Dan

    Se ken shiro fosse stato discendente del signore di Mie, quando lanciava i 100 pugni di hokuto avrebbe sostituito ratatatatata con oppaiopopopopopopopop ?
    Sapevatelo su oppai channel

  3. Morpheus2315

    Ma questa serie la state facendo dai BD??? XD XD XD lol XD XD XD

  4. Neptune

    Capito non c’è! NON C’è! Non c’è! Il torrent! Dopo! DOPO! C**** dopo! Capito! C####! (più così lo volevo) XD lol

    Grazie Bowling sempre pazienti fino all’inverosimile.

  5. Dex

    Ma è la versione censored?

    (scherzo, LOL)

    Grazie per l’episodio!! :)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>