[1346] Manyuu Hiken-chou ep. 7 (BD Uncut)

5 Luglio 2012 15:10 — GNN

Con la schiena a pezzi per via del peso abnorme che è costretta a portarsi dietro, Chifusa si ferma presso un salone massaggi dove lavora una ragazza che pare abbia le mani magiche. Ben presto viene a conoscenza delle gesta di un “ladro gentiluomo” che, dopo aver annunciato i suoi furti tipo Lupin, ruba le tette alle signore ricche e antipatiche per poi distribuirle tra le povere paesane normodotate.

Intanto il giovane capoclan Manyuu, nonché fratellastro della protagonista, ha inviato sulle tracce di Chifusa e Kaede la sua più fidata kunoici, Sayama Ouka. Ma il destino vuole che senza saperlo le due avversarie si ritrovino a combattere fianco a fianco, almeno sin quando…

Alcune, consuete, note di rilascio.
Primo, visto il tipo di personaggio, la tentazione di adattarne il nome in “Cappuccio di Tetta”, richiamandosi ad un altro, celeberrimo, “hood”, è stata troppo forte, al punto di rimangiarmi la traduzione scelta nelle anticipazioni dell’episodio precedente.
Secondo, stavolta niente proverbio finale la cui saggezza riscatti la porcellinaggine dell’episodio.
Terzo, niente torrent. Sarà disponibile al completamento del BD, come al solito. Tranquilli, non ci vorrà molto. L’episodio successivo, per dire, è già pronto.

DOWNLOAD


6 Responses to “[1346] Manyuu Hiken-chou ep. 7 (BD Uncut)”

  1. Dan

    E se fosse stato Capezzolo Rosso ?

  2. Bubba

    link offline

  3. Albireo

    «ruba le tette alle signore ricche e antipatiche per poi distribuirle tra le povere paesane normodotate.»
    Dafuq? oO

  4. War

    Grazie mille, metto subito in download

  5. gigismi

    Questi mangaka sono incredibili. Riescono a fare un anime come questo incentrato sulle tette e nonostante il legame fortemente sessuale, dargli un senso. A me queste serie piacciono anche se potrebbero evitarsi le parti osè, proprio perchè hanno sempre una storia e la sanno curare. Grazie bbf per permettermi di vederla :-D

  6. Dex

    Se si cerca un anime “tettoso”, questa è a mio avviso la MIGLIORE serie in assoluto.

    Roba da far impallidire perfino gli hentai.

    Senza contare le “chicche” come quando la protagonista è a casa di una coppia (mi pare sia la 4° puntata) e il tizio le chiede una cosa, fiondandosi verso di lei (che è seduta con le gambe aperte) e finisce per mettere la mano per terra, esattamente tra le cosce di lei, ad 1 cm dalla… il tutto come se nulla fosse…

    Adoro queste trovate. :)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>