[1334] Zetman ep. 10 [con Konzen]

7 Giugno 2012 00:01 — Vaz

La situazione sta precipitando: Kouga viene sottoposto ad una nuova prova dal cugino di Lino Toffolo e dovrà scegliere se salvare delle sue fans o nuovamente l’ignara Konoha, mentre Haitani forza gli eventi e, interrompendo una puntata della Prova del Cuoco, svela al mondo l’esistenza della EVOL durante una trasmissione visibile in tutto il mondo tranne che in Abruzzo dove, come noto, a causa dello switch-off non si vede più un cazzo (true story). Buona visione!

DOWNLOAD


5 Responses to “[1334] Zetman ep. 10 [con Konzen]”

  1. War

    E come sempre, ringrazio lo staff di BBF per l’ottimo lavoro che svolgete, senza di voi non potremo gustarci il meglio dell’animazione Giapponese. :D
    Grazie.

  2. carmen_cabana

    sto morendo di risate per il vostro commento (tranne la parte dell’abruzzo che dispiace…); e poi la prova del cuoco si può interrompere comunque, tanto c’è l’adorabile clerici con i suoi doppi sensi XD.

  3. Dan

    Ti propongo un test: quanto fa 2+2.

    4 ? Sbagliato !
    3 ? Sbagliato !
    2 ? Sbagliato !
    1 ? Sbagliato !

    Quanto fa ? 4 !

    4 Allora ? Te l’ho già detto che è sbagliato non mi far ripetere le cose!

    No veramente quanto è antipatico Kouga: erano secoli che non si vedeva un tizio al quale augurare una morte atroce dopo i primi cinque minuti che lo si guardava. Quel completo imbecille dovrebbe ereditare un complesso come la Amagi ? A trent’anni suonati (e se ne ha di meno fa di tutto per non dimostrarli) ancora giocare al super eroe con tanto di fraseggio in stile…

  4. Vaz

    Ma il tutto è in pieno stile Marvel/DC, caro Dan. Katsura, come noto, è un patito di supereroi, tanto da infilare una citazione di Batman in Video Girl Ai (quanto Yota e Ai vanno al cinema); Kouga è una specie di Peter Parker ricco, ecco, e Zetman stesso – inteso come serie – nasce come omaggio ai supereroi americani, anche se secondo me ha soltanto ripreso un vecchio one shot perché terminato I”S non sapeva più cosa inventarsi :)

    Piuttosto, lagnamoci della scena del letto orrendamente censurata… quasi quasi faccio la versione Blu-Ray solo di questa puntata, mi rompe parecchio tenere l’episodio così massacrato.

  5. Dan

    Concordo per la scena del letto, però siamo sinceri: un conto è una citazione, un altro è creare un personaggio così che tra l’altro di Marvel ha poco. Sembra piuttosto un misto tra un power ranger ed il cosplayer di un robottone. I tre tizi nel pulmino che tirano fuori l’armatura sembrano una brutta imitazione del team di scienziati del centro ricerche che nasconde Mazinga Z ed a sto punto di aspetto di trovare Konoha che guida la navicella e si mette a lanciare i componenti.
    Jin d’altro canto è caratterizzato molto meglio, perchè è riuscito quasi a trasmettere delle ragioni per il suo modo di fare.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>