Fujiko, Lupin e Jigen stavolta avranno a che fare con un indovino capace di indovinare il giorno della morte delle persone. Occhio alla fine, dove troveremo un altro, oscuro indizio sul passato di Fujiko… Buona visione!

DOWNLOAD


6 Responses to “[1329] Lupin III – Mine Fujiko to Iu Onna ep. 08”

  1. carmen_cabana

    siete stati velocissimi a rimettervi in pari con le uscite jap. grazie mille!!!

  2. Dan

    Scusate ma siete sicuri della traduzione di “litografia” ?
    La litografia è un tipo di stampa dove si utilizzano una pietra che fa da matrice, degli inchiostri speciali e la carta.
    Qui abbiamo una pianta morta, tre proiettori/lampade ed al massimo un’ombra sullo sfondo.

  3. Vaz

    Guarda, è venuto il dubbio pure a me, ma “litografia” è il termine riportato sia nella traduzione “ufficiale” americana, sia nell’unico altro fansub inglese esistente, quello dei sage. Comunque lascio la parola a Kenrico per i chiarimenti del caso.

  4. Kenrico

    Sono sicurissimo in quanto si utilizza il termine “sekiban” che, oltre a significare appunto “litografia”, può essere anche intercambiato dal suo corrispettivo proveniente dalla lingua inglese “RITOGURAFU”, che non servo certo io per farti capire che è la traslitterazione in katakatana di “lithography”.
    Un saluto e alla prossima puntata con sempre più accuratezza!

  5. Dan

    Insomma dobbiamo concludere che i giapponesi non hanno la più pallida idea di cosa sia una litografia o forse che non esiste una parola in katakana capace di identificare questa cosa che vediamo.
    Certo che se l’autore della storia si fosse limitato fin dal principio ad utilizzare un qualcosa di più comune tipo una mappa disegnata su carta, ai più il dubbio non sarebbe sorto.

  6. ademaru

    nell’episodio precedente ci stavano un NON-Che Guevara e Fujiko che oltre a farsi rastrellare dal suddetto lo salvava e schivava la terza guerra mondiale…per me poteva leggere il giorno della morte delle persone anche nelle cacche di cane sui marciapiedi,la serie è già OLTRE,troppo bella per staccarcisi!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>