[1311] Zetman ep. 06 [con Konzen]

9 Maggio 2012 07:38 — Vaz

Release supersonica per questa movimentata puntata di Zetman, dove continua la missione di salvataggio di Konoha e una sua amica. A Jin le cose non andranno molto bene: dovrà affrontare il fratello maggiore del granchio Sebastian de La sirenetta, prendendo un mucchio di botte, facendo fare la figura dell’eroe della situazione a Kouga e facendosi pure infilzare come Dracula da Van Helsing dal misterioso Seiji.

Buona visione!

DOWNLOAD


7 Responses to “[1311] Zetman ep. 06 [con Konzen]”

  1. UnRompiAnonimo

    W il Bunga Bunga

  2. falkopellegrino_74

    Scusate l’appunto ma a primo acchitto al minuto 02:06 la frase contiene un errore grossolano, “SHuu ama uccidere e le donne” scusate se ve lo faccio notare ma mi sembrava giuusto grazie cmq del lavoro

  3. Vaz

    Non so se sia un errore, io l’avevo inteso nel senso che ama sia uccidere che le donne… Comunque ora segnalo la cosa a Konzen (tanto per, mica la facciamo la v2).

  4. falkopellegrino_74

    Sai Vaz che non avevo notato la sfumatura di quel e inteso come ontemporaneità? ossia per tutte e due le cose, mi sa che devo smetterla di bere vino prima di vedere le serie jap che poi prendo cazzi per mazzi hahahahahaah cmq grazie mille mille del lavoro che fate, sempre sempre.

  5. Konzen

    E’ proprio come l’ha inteso Vaz :)

  6. carmen_cabana

    grazie!!!

  7. War

    Grazie vaz scarico subito °A°

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>